Salve a tutti cari colleghi!
Da quello che ho constatato ieri sera alla Sopravvivenza, l'unico modo x giocare bene è DIVERTIRSI, e per fare ciò non dobbiamo + pensare ai nostri livelli e ranghi.
E per non pensare + ai nostri livelli e ranghi mi direte voi come facciamo?
Elementare Watson! Ci Boostiamo fino a livello 22 e ci provochiamo il rango FoxHound.
Io ed Antogenny conosciamo un sistema x boostarci, e se lo facciamo lo dobbiamo fare tutti, e quando mi riferisco a tutti, intendo quelli che giocano con noi fissi e non leaverano mai in sopravvivenza, non come ieri che finivamo sempre con qualcuno che leverava o si disconnetteva.
Ovviamente salvo eccezione x NK che ormai lo conosciamo bene e x lui possiamo chiudere un occhio, ma x gli sconosciuti nuovi del clan non possiamo tollerarlo.
Allora da oggi come abbiamo detto ieri, facciamo membri fissi, stessa squadra stesse persone, e se qualcuno di queste persone non dovesse essere ONLINE chiamiamo i nostri amici o conoscenti di MGO.
Datemi il vostro parere e consenso x attuare questa cosa, che secondo me ci farà giocare + tranquilli, xkè tanto ormai MGO è diventato disonestà e prepotenza allo stato puro, gente brava che sà giocare ti batte e ti sfotte, e questo non posso accettarlo, hanno rovinato ciò che di + bello MGS potesse avere, ora è giunto il momento di prenderli in giro anche noi con il nostro sistema.
Saluti dalla Vostra Caramella "ICE" alla Liquirizia. XD
sabato 30 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Caramellona!:) guarda io entro fine giugno andrò con alice 20 mega quindi i miei problemi di connessione dovrebbero terminare... Cmq per il discorso booster io ci sto alla grandissima!
RispondiEliminagrande nk, pure io stò facendo alice 20 mega, pure io poi andrò alla velocità della luce.
RispondiEliminaCiao a tutti fighters!!! Fintanto che Golia-Ice (XD) ha scritto questo post, volevo dirvi come boostare da lvl 12 fino a lvl 15 in 60-80 minuti, provato con dawnilo e Ice. Prima di tutto, ci mettiamo in coppia (es. io e ice), uno usa un personaggio secondario mentre l altro fa boost. L'importante è che la differenza tra i 2 personaggi deve essere di 2 SOLO 2) livelli (es. ice lvl 13, io lvl 11). X boostare, create una partita CON PASS, che direte SOLO al vostro compagno, modalità DMS, 20 round a partita, ticket 1, tempo quanto volete, tanto dovrete uccidere solo una volta a round, mappa a vostro piacimento, preferibilmente MM perchè con l'SVD killerete il vostro compagno in 10 sec massimo, dato che la traiettoria e totalmente dritta.
RispondiEliminaA questo punto entrano in gioco le pippe mentali, dovete studiare i + e i - ke prenderete. Inizierà a killare il pg (personaggio) secondario e, nel secondo e terzo round il pg e boosta. Il quarto round killa il pg secondario, quinta e sesta il pg boost e così via. Il metodo giusto sarebbe di fare 2 kill su 3 col pg ke boosta e 1 su 3 col pg secondario. Arrivati alla fine della prima partita (20° round), si riprenderà con i kill partendo da dove eravate rimasti (per farvi capire, il mio pg ke boosta killa al 20° round per la prima delle 2 volte, inizia il 1° round e killo io, al 2° round killa il mio compagno e si continua come prima)(spero abbiate capito XD). Se il metodo funziona, verso la metà della seconda partita o nella terza, il pg secondario aumenterà il suo lvl (da 12 a 13, cazzata della konami...). A quel punto, continuate finchè il pg ke boosta arrivi al lvl desiderato e il gioco è fatto. X altre spiegazioni contattatemi sul psn: antogenny91. Ciao a ttt, sxo di esservi stato di aiuto ighters XD. Semper fight
anto cmq non solo cerchiamo di arrivare a livello 22, ma dobbiamo anche ottenere i ranghi hound, doberman, fox, foxhound e big boss.
RispondiEliminaAltro piccolo appunto:
In sopravvivenza dobbiamo anche smettere di correre come dei forsennati x farci ammazzare, non dobbiamo giocare per prendere il ++, anche gli RX-T ora hanno questo problema, i compagni ora che sono di livello 15-16 giocano solo x mantenersi il livello a discapito del teamwork.
Questa cosa è sbagliata, ora che non dobbiamo + pensare a livelli e ranghi non dobbiamo nemmeno pensare al GP (Grade Points) in pratica quelli ROOKIE+ C+ B- ecc ecc.
Da ora in poi si deve solo proteggere il teamwork, le squadre preferibilmente vanno fatte solo con gli stessi 6, almeno ci capiamo e siamo + rilassati.
Ma quello che vi dico DEVE essere messo in pratica, non voglio che vada a finire come al solito che ognuno fà come gli pare e non mi ascolta nessuno.
In parole povere tolti i pensieri che ci affliggevano sul livello, ora si pensa solo a teamwork, cooperazione, strategie e rewards.
Dovete capire che in SOpravvivenza l'importante sono i punti Premio e non i livelli e i ranghi, perchè si sà che in sopravvivenza si perde molto.
Saluti dal vostro GOLIA ACTIV PLUS.
cmq stavo pensando, ma se dobbiamo avere una percentuale uccisioni/stun superiore alle morti/stordimenti, e i rank sono settimanali, allora x 1 settimana non dobbiamo fare sopravvivenza e altre partite che riflettono, giusto?
RispondiEliminaSecondo me ICE secca di più perdere il livello rispetto al rank... Io direi di pompare il livello, poi il rank si vedrà. Anche il fatto di essere hound fox o simili non importa... Non so voi cosa ne pensate...
RispondiEliminaoky io ci stò...visto che tanto veramente il gioko ormai è pieno di scorrettezze...
RispondiEliminaadeguiamoci...
io ho un sec pers liv 9
lo faccio arrivare a 10 e boost!!!!!