Ebbene sì, lascio il clan con Venus, con quel personaggio ho bisogno di maggior supporto, mi sono dato tanto da fare x voi, ma ora ho bisogno di pensare un pò anche x me, mi sembra giusto.
Lascio Jupiter e MasterB nel clan, li svilupperò in modo tale da compensare il vuoto che ho creato con Venus.
Spero capiate il mio gesto, non ho più voglia di giocare insieme ai nuovi arrivati che mi fanno perdere giocatori forti che ho in squadra.
Quando nell'altro Clan sono pieni e non posso giocare con loro giocherò con voi, ormai siamo amici e io voglio continuare questa amicizia.
Tanto alla fine è un gioco.
venerdì 5 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bè, non risponde nessuno?
RispondiEliminaNemmeno qualcuno che mi dica cane o gatto?
Io è 3 giorni che non so cosa scrivere. Anzi in certi momenti si ed in altri un pò meno... Non avendo ancora deciso cosa scrivere mi limiterò ad essere onesto e a dirti cosa ne penso...
RispondiEliminaLasci per andare in un clan più forte, punto. Lasci per andare a vincere più facilmente dunque. A me non piacciono i giri di parole quindi sarò molto diretto. Lasci e fin qui non ci sarebbe niente di strano... ma visto che sei proprio tu a farlo la cosa assume tutto un altro sapore.
Qui siamo tutti insieme uniti per crescere e per rendere il nostro clan più forte. Come dice STE ci sono membri più e meno alti di grado e questo dipende sicuramente dalla longevità e dall'impegno che le persone hanno messo nel nostro progetto. Tu sei fra i più alti in grado. Hai organizzato allenamenti, hai partecipato alle discussioni sul blog, hai condiviso il tuo tempo e la tua esperienza di gioco attirandoti l'ammirazione e la fiducia dei compagni. Ora però lasci... non è la stessa cosa rispetto all'abbandono di un nuovo arrivato o di un membro che gioca in modo saltuario.
Lascia un membro che ha sempre avuto piacere ad essere parte dei fedelissimi, che ha sempre diffuso il verbo dell'impegno e della tenacia, che ha sempre cercato di creare un gruppo, che ha sempre detto di voler investire in questa squadra, che però nell'ultimo periodo è stato molto contraddittorio. Sarò franco Leo MGO nell'ultimo periodo è stato un gioco solo quando ti faceva comodo. Probabilmente le delusioni che la Konami ci ha dato sono state molto forti in alcuni momenti e quindi non ti ha permesso di avere un pensiero coerente e lineare con quello che dicevi o scrivevi. Tanto è vero che lo fai di nuovo: "tanto alla fine è un gioco" scrivi, però lasci per andare a vincere...
E' vero: ti sei dato da fare per il clan, ma non sei stato il solo. Quello che hai fatto devi averlo fatto per il piacere di renderti utile per il gruppo e non posso accettare che rinfacci il tuo operato ai compagni per rendere più comprensibile la tua decisione di lasciare il clan. Questa è la sola cosa che mi sento di rimproverarti fino in fondo. Hai lavorato per noi e ne siamo contenti ma nessuno qui chiede elemosina. Se hai scelto di andare via non cercare di giustificare tale decisione facendoti passare per cristo in croce. Questo no! Meritiamo tutti rispetto e quanto hai scritto qui sopra non mi sembra che tenga in considerazione questa linea di pensiero.
Rimane il fatto che il buco che lascerai sarà un buco importante, che dovremo cercare di colmare tutti insieme. Ricordiamoci bene che questo gioco non tiene conto delle buone intenzioni ma solo di chi ha canali preferenziali per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo MGO. Quindi non demoralizziamoci se i risultati non arrivano, ma manteniamo fede alla fierezza che il nostro clan tiene alto da mesi.
Tornando a noi Leo spero che la tua scelta non sia definitiva perchè con te perderemmo uno degli elementi più validi e preparati. Ma se questa è la tua decisione e per te sono spuntati altri interessi e prospettive che non viaggiano più in parallelo con le nostre, non sarò certo io a tenerti il muso o a non rivolgerti la parola. E' però importante che tu sappia come la penso e la vedo, altrimenti non potrebbe resistere un legame di sincerità che sta alla base di incontri come il nostro.
Noi continueremo a lottare contro tutti e soprattutto contro il lag, cercando di inventarci sempre nuove tattiche volte proprio a limitare il morbo di questo gioco. Io e giojker crediamo che sia possibile e stiamo lavorando all'oscuro per potervi portare elementi validi da studiare insieme.
Uno dei più grandi strateghi militari passava settimane a studiare il campo di battaglia prima di preparare la guerra. Il suo esercito non era composto da legionari esperti, ma copriva le eventuali defezioni con astuzia e con l'artificio dell'inganno, trascinando i nemici nei luoghi dove sarebbero risultati più vulnerabili. E' quello che dobbiamo fare noi.
Vinceremo con la testa, non con le armi!
Ice, che posso dire oltre a quello che ha già detto Enne e che condivido appieno... abbiamo evidentemente modi completamente diversi di vivere e condividere l'esperienza di MGO. Non mi è piaciuto ultimamente il tuo modo di fare: parlare per poi cambiare idea spesso e volentieri, non mi è piaciuto il modo e le parole che hai usato per congedarti dal Clan, non mi è mai piaciuto quel tono saccente che lasci trasparire dalle parole dei tuoi post e non mi piace il fatto che alla fine sei diventato uno di quei "personaggi" che fino a poco tempo fa prendevamo in giro insieme... Se vivi MGO solo per vincere livelli e rank, puoi anche giocare da solo... non hai bisogno di un Clan e il Clan non ha bisogno di te. SEMPER-FIGHT!
RispondiEliminaAllora, ci tengo a precisare che non ho lasciato definitivamente il CLAN.
RispondiEliminaHo solamente spostato uno dei miei personaggi a cui tengo in modo particolare.
Continuerò a giocare con voi, ma solo che lo farò con un personaggo a cui non tengo molto, in modo da stare più tranquillo quando gioco con voi e cercare di dare il meglio.
Lasciandovi con Venus io non ho abbandonato definitivamente il Clan, anzi, lo stò facendo x approfondire ancora di più alcune meccaniche di gioco che possono tornare utili anche a noi.
Facendo parte anche di quell'altro clan, ho la precedenza rispetto ad altri giocatori, in modo tale da assicurarmi un posto in squadra.
Poi una cosa ultimamente non mi è piaciuta nel nostro clan, e ciò che è successo Venerdì sera in sopravvivenza.
Non mi piace che il nostro leader faccia entrare nel clan "Cani e Porci" che non sanno nemmeno tenere una pistola in mano, e che pretendono di giocare con i "fedelissimi" e di vincere facile alle spalle nostre.
Gli altri clan che si rispettano prima di far entrare gente nella squadra, fanno partite di recruitment, per osservare le loro qualità.
E' ovvio che un livello 14 non voglia giocare con dei livelli 12 x non perdere la propria linea di gioco.
Ora voglio raccontare cosa mi è successo Venerdì sera, e cosa mi ha fatto innervosire.
Faccio la squadra normalmente come tutte le sere,chiamo quelle 2 persone che sono online, e alcuni addirittura mi rifiutano l'invito.
Appena sono entrati, quando dovevamo finire la partita e stavamo perdendo, se ne sono andati e mi hanno lasciato col culo a terra.
Poi verso la fine della Sera, uno spiraglio di luce si accese, entra DANNE ITA in squadra insieme a meryl94 e altri 3 livelli 14 di altri clan.
Giochiamo belle partite assieme, e notai subito la differenza nel modo in cui tutta la squadra giocò.
C'era una cosa chiamata "Teamwork" e abilità.
Se nessuno di noi si presenta in Sopravvivenza e pensa ai cazzi propri, come possiamo pretendere di migliorare?
Tornando in discorso di quel momento, arriviamo ad un punto dove alcuni di quei livelli 14 se ne sono andati, ok e qui la cosa mi stà bene.
Arriva uno dei nuovi arrivati, un livello 10 un certo Angi=Kenpachi, allora i livelli 14 hanno detto: no lv 14 i leave.
Gli avevo detto ad angi di andarsene sennò perdevo tutti i livelli alti in squadra, ma invece no, ha preteso a tutti i costi di giocare.
Abbiamo giocato, e abbiamo perso miseramente x colpa delle niubbate del nuovo arrivato.
Altro piccolo aneddoto successo Sabato al torneo.
Dna182, un altro membro del clan che NON GIOCA MAI IN SOPRAVVIVENZA CON NOI, mi ha invitato nella sua squadra e poi mi ha cacciato perchè stavo usando il mio secondo personaggio.
Io ripeto che non ho mollato il clan definitivamente, ma se lo stò facendo è per stare + tranquillo mentre gioco, e farvi diventare + forti, ma finchè continuerà così la faccenda Venus se ne resterà nell'RX-T.
Poi che queste cose via stiano bene o meno sono affari vostri.
RispondiEliminaMa ti sei riletto quello che hai scritto prima di postare? Non hai fatto altro che confermare quello che abbiamo scritto io e Enne... non ho voglia di commentare ulteriormente e questo tuo atteggiamento è irritante.
RispondiEliminabene, parla uno che non si vede mai a giocare con la squadra.
RispondiEliminaQuesto conferma il vostro menefreghismo nei confronti di tutti. -.-
Allora non avete proprio bisogno di me, che tenevo unita una squadra che pensava solo ai cazzi propri, non è così che si gestisce un clan.
Fate come vi pare, io vi stavo solo aiutando.
Avevano proprio ragione The Fear e gli altri.
RispondiEliminaraga ma state facendo praticamente scappare una delle pochissime persone che è sempre stata presente (almeno da quando sono entrata io)!! Non vi capisco proprio...non ha detto mica "Addio me ne vado perchè non siete gente che mi merita, io sono superiore" no -.-...chi era che creava il team in sopravvivenza tutte le sere?? chi è che si organizzava per il torneo?? mi pare che sia stato solo lui a fare questo!! poi il torneo a volte non si è fatto perchè non c'erano sufficienti persone per il team, visto che non ci affidiamo a persone sconosciute che fanno leaver. Poi sono daccordo su quello che ha detto Ice di venerdì: eravamo rimasti in 3 tra chi leverava e chi del clan non veniva...ripeto c'era ma non veniva. Io parlo da persona che è entrata nel clan non da molto però già ho capito chi c'è e chi non c'è di solito...una di quelle persone sempre presenti era Ice. Adesso voglio vedere come andrà questa settimana alla sopravvivenza, voglio vedere chi si presenterà...
RispondiEliminaciao compari...cm avrete visto mi sn preso 2 giorni di pausa da mgo...ne avevo bisogno...
RispondiEliminacmq a me senza star a giudicare mi spiace che ice è uscito dal clan...e visto l'impegno che ha sempre messo nn riesco a spiegarmelo...secondo me questo gioco ti stressa e ti confonde le idee...quindi senza mezzi termini ed elemosine rientra cn ice nel clan e muovi le chiappe soldato...
io nn ti remo contro perchè ti sono grato per la pazienza e l'impegno che hai sempre messo...nn capisco però perchè ti è presa così male...
poi ognuno è padrone di fare quello che vuole...e di sicuro nn ti porto rancore...dietro ogni personaggio di mgo cè una persona e leo ne è una buona...ormai cè un amicizia abbiamo condiviso gioie lag ed una miriade di incazzature e questo ci ha legato...forse carammellona è sotto esaurimento da mgo...ti aspetto come ti aspettano tutti credo...se qualcuno ha reagito cn "rabbia" è perche cmq ci tengono a te e un pò gli hai delusi...io resto un semper fight fino alla chiusura dei server e se uscirà mgo3 ne rifarò parte...è un gioco si ma di guerra ed in battaglia non lascio mai i compagni e resto cn ray il mio personaggio principale anche a costo di tornare liv 1 e rookie...
se tieni al clan e mi sembra di sì...resetta questa tua strana scelta e riporta ice che ha un bel vagone di punti...a me sinceramente poi dei punti nn mi frega...sei un veterano del caln cn quell personaggio e sei un amico quindi ti ho detto tutto... a presto
Cerchiamo di non esagerare. Questo è un invito che faccio a tutti. Riflettiamo prima di dire certe cose. Siamo pur sempre amici del clan e se ci sono problemi se ne parla ma usando la testa per favore.
RispondiEliminaICE ho letto con attenzione quello che hai scritto ma mi trovi in disaccordo su diversi punti. In primis ti ripeto che essendo tu uno dei protagonisti della nostra squadra è chiaro che se vieni meno col tuo personaggio principale la cosa lascia quanto meno stupefatti. Ma soprattutto sono le motivazione che lasciano perplessi ed il modo in cui le hai esposte. Nel primo post tu hai dimostrato a mio avviso molta superficialità in quello che hai scritto e spero senza rendertene conto. Non sto qua a ripeterti i motivi per cui penso una cosa del genere perchè sono stato abbastanza chiaro nel mio post precedente.
RispondiEliminaTrovo molto brutto anche il fatto che parli in questo modo del leader, visto che coloro che non sanno tenere nemmeno la pistola in mano, come hai scritto, non fanno parte della formazione titolare e mi pare che se hai buona memoria vengono sempre lasciati fuori per i membri più forti. Questa asserzione non la capisco dunque. Che fastidio ti danno 20 livelli 2 che non giocano mai con noi ma che ci portano punti? Ti invito nuovamente a ricordare una cosa: quando giochiamo in sop siamo bene o male sempre gli stessi, i novellini non entrano mai in squadra. Poi dici che non vuoi giocare con i livelli 12... io sono livello 12 e quindi che facciamo io e te non giochiamo più? Ma soprattutto questo discorso salta nuovamente fuori in modo contraddittorio: non eri tu quello che diceva assieme al tuo amico RX che il livello non conta nulla? Tanto è vero che ultimamente volevamo boosterare... Non dirmi che non te lo ricordi! Quindi anche questo discorso oltre a non essere lineare faccio proprio fatica a capirlo.
Venerdi sera ti hanno abbandonato. MALE! Questo è un male! Ma la prima cosa che devi fare è riferirlo a giojker che sono sicuro non abbia alcun tipo di problema a chiccare la gente che si comporta in modo scorretto con gli altri membri. Questo nei semper non viene tollerato. Lo diciamo da sempre e lo sai. Se un membro si rivela scorretto bisogna segnalarlo e approfitto per ricordarlo a tutti. Ma non mi dirai che questo incide sulla tua decisione di lasciare il clan perchè non ci credo!
RispondiElimina"C'era una cosa chiamata "Teamwork" e abilità." ora scusa ma questa cosa punge molto il mio orgoglio. Nel clan non ci sono fenomeni. NON ESISTONO! Non lo sono io e non lo sei tu purtroppo. Io faccio sempre teamwork SEMPRE e nessuno può dirmi che non mi impegno per migliorare la mia abilità che ti ricordo è seriamente penalizzata dalla connessione. E poi dobbiamo parlare di abilità in questo gioco? Un gioco dove metà è culo e l'altra fortuna? Nel senso che se pigli bene vinci se no perdi! Certo bisogna far esperienza ma non mi pare il caso di insinuare che qui non c'è teamwork o abilità! Lo trovo offensivo.
Poi parli di Angi=Kenpachi. Allora li il leader del team eri tu ed avevi pieno diritto di scegliere con chi volevi giocare, se poi hai deciso di farlo entrare che ti devo dire? La prossima volta non lo rifarai... ma mi pare una soluzione serenissima da prendere e che di certo non porta uno a lasciare un clan.
Se ti va di spiegarmi meglio cosa è successo con DNA posso dirti cosa ne penso ma così non riesco a capire bene la dinamica e non voglio sbilanciarmi a fare commenti disinformati.
Io poi te lo ripeto: te ne vai per andare in un team più forte e per vincere... Tutto qua. Le cose che hai scritto di sopra sono situazioni organizzative che si sistemano con un minimo di buona volontà, ed alcune sono delle cavolate che una volta capite non ripeti.
Poi cosa significa: "Questo conferma il vostro menefreghismo nei confronti di tutti." Ma stai scherzando vero? Secondo te tutto il tribulare che facciamo io e giojker per tenere vicini i membri attraverso il blog ti sa da menefreghismo? Ti pare che io sia menefreghista nei confronti degli altri membri? Forse non lo sai ma le problematiche che ha avuto the fear me le ha spiegate ed è stato pure contento di averne parlato. Questo significa che 1 l'ho ascoltato e 2 tra di noi si può parlare senza difficoltà. Per inciso The Fear se ne è andato per tutti altri motivi. Quindi occhio a parlare di cose che non sai.
Poi scrivi pure: "Allora non avete proprio bisogno di me, che tenevo unita una squadra che pensava solo ai cazzi propri, non è così che si gestisce un clan." Stai scherzando anche qui vero? Tu sai che ci diamo da fare... non puoi dire una cosa del genere. Questa affermazione fa molto male a me e sono sicuro anche a tutti gli altri.
Io ti ho risposto con chiarezza e senza straparlare. Ho mantenuto un tono tranquillo e non offensivo. Non ti ho mai detto che non potevi cambiare clan ma nel momento in cui hai sollecitato una risposta sono intervenuto mettendo a tua disposizione tutta la sincerità di cui sono capace e anche tutta la linearità possibile. Mi rattrista molto leggere che tu invece hai scritto cose di cui alcune non sono neppure vere... E lo sai anche tu, perchè non mi sembri certo una persona stupida.
MERYL94 io non sto facendo scappare nessuno, anzi, ICE ha deciso tutto da solo e per di più è stato lui il primo a sbagliare i toni nel post di partenza. Non ha detto che non lo meritiamo? Sei sicura? Ti posto qualche frase del suo recente repertorio:
RispondiElimina"mi sono dato tanto da fare x voi, ma ora ho bisogno di pensare un pò anche x me"
"E' ovvio che un livello 14(ICE) non voglia giocare con dei livelli 12(ME) x non perdere la propria linea di gioco."
"C'era una cosa chiamata "Teamwork" e abilità."
"Allora non avete proprio bisogno di me, che tenevo unita una squadra che pensava solo ai cazzi propri, non è così che si gestisce un clan.
Fate come vi pare, io vi stavo solo aiutando."
Sarò permaloso o vedrò le cose che non esistono ma per me questo sta proprio ad indicare che come minimo non lo meritiamo... Poi magari si è espresso male... Può essere anche così non lo metto in dubbio... Ma allora vedremo se farà un passo in dietro...
Nessuno gli nega il fatto di essersi dato molto da fare per il clan, anzi, gliene ho pure reso atto... Ma questa non deve essere una copertura per giustificare il vero motivo dell'abbandono. E poi cosa vuol dire? Io ho fatto il blog, ho creato le basi per la squadra assieme al leader, ho perso una giornata per il logo del clan, ho anch'io organizzato tattiche quando avevo più tempo. Ma non lo rinfaccio a nessuno perchè ho avuto il piacere di farlo! E poi sai, secondo me è giusto che ognuno dedichi a questo gioco il tempo che ritiene opportuno... Io per esempio negli ultimi periodi ho avuto anche tanto altro da fare e quindi ho messo un pò da parte il clan. Ma credo che sia naturale... Insomma la vita vera è un'altra cosa!
Poi in torneo io per esempio non vengo mai perchè è una modalità che non mi piace per niente... Ci metti un casino ad organizzarti richi leaver e magari esci subito... Non mi piace proprio! Però dico anche a te che se ci sono leaver nel clan vanno segnalati al leader!
Io non ho niente contro ICE e lui lo sa ma come son venute fuori certe cose, da lui non me lo sarei immaginato... Nulla di irrimediabile ma bisogna moderare i toni e pensare bene a quello che si scrive!
VACCADI' QUANTO HO SCRITTO! NON CI STAVO PIU':) E POI NON DIRMI CHE SON MENEFREGHISTA ICE PERCHE' TI PIAZZO UN HEADSHOT CHE MANCO TE NE ACCORGI:)
RispondiEliminaCiao ragazzi ^^
RispondiEliminaHo parlato con Leo in chat e abbiamo un po chiarito la situazione.
Il nervosismo alle volte gioca brutti scherzi e forse sono state dette frasi (del tipo "...aveva ragione fear..."e altre che non sto a ripetere x non fomentare ulteriori polemiche) un po' taglienti più x nervoso che altro.
Ad ogni modo, Ice ha deciso di lasciare il clan con tutti i suoi personaggi, e non so se ci ripenserà, volevo precisare quindi a meryl94 che non è stato cacciato da nessuno, l'unico che si è espresso in toni più duri è stato sniper, che ha difeso con veemenza i semper aggredendo un po Ice XD.
Io e antogenny gli abbiamo chiesto espressamente a voce di restare, ennekappa non l'ha certo invitato a lasciare e ste...beh basta che leggi il post che ha scritto e capiarai tutto.
Per quanto riguada i tornei ritengo che siano un enorme perdita di tempo,all'inizio li facevo,poi tra lag imbarazzante,tempi eterni e abbinamenti assurdi mi è passata la voglia -.-
Poi...il team in SOP onestamente l'ho creato io una marea di volte ^^
Cmq concordo con te riguardo al fatto che con ice perdiamo un membro molto importante, uno dei vicecapo e di quelli che, penso con piacere e divertimento, si è dato piu da fare per il bene del clan.
Volevo solo precisarti queste cose senza fare polemica eh ;)
Comunque,pensiero personale,comunque vadano le cose, il clan continuerà a crescere.
SEMPER-FIGHT compari :)!