Scrivo questo topic alla fine (spero sia terminato XD) di un periodo molto denso di eventi che hanno portato malumori all'interno del clan.
Ci sono stati malintesi in sopravvivenza, elementi kikkati, e screzi tra membri che sono nel clan da tempo.
Ovviamente e giustamente vi siete rivolti alla sottoscritta per parlare dei problemi che si sono creati, ed io ho cercato, con l'aiuto di alcuni di voi, di risolvere le cose al meglio.
Ora chiedo un po' più di collaborazione per creare un clima più disteso e sereno, c'è chi si sta dedicando al clan con il solito entusiasmo e rispetto e chi in questo ultimo periodo ha remato in senso contrario, l'invito è ad andare tutti nella stessa direzione, uniti, consapevoli che abbiamo età e idee diverse ma che qui siamo tutti Semper.
Quindi, solo per citare qualche episodio (che non vuole colpevolizzare nessuno,ci tengo a precisare), evitiamo di mettere le password in sopravvivenza per creare la propria squadra, evitiamo di insultare le squadre avversarie se sappiamo che al loro interno ci sono gli amici di qualche ragazzo del clan, evitiamo di kikkare dai team di sopravvivenza giocatori del clan senza prima aver salutato, evitiamo di metterci in competizione tra noi o accusarci a vicenda di laggare (il lag va e viene e rovina il gioco per tutti), evitiamo di fare gruppetti all'interno del clan, evitiamo di dare le password a chi non è del clan a meno che non sia interessato ad entrare,evitiamo di fare dl perchè c'è ancora chi lo fa o ha la tentazione, evitiamo di insultarci se qualcuno sbaglia una mossa o viene ucciso, evitiamo di accusare un altro membro del clan di avere un comportamento scorretto se non siamo sicuri che quello che stiamo dicendo è vero al 100%.
Queste sono tutte cose successe in questo ultimo periodo, e ce ne sarebbero altre.
Ragazzi facciamo in modo che non capitino più per favore.
Per superare il casino delle squadre-sop da questa settimana si torna alle squadre fisse, così da debellare la semper-anarchy.
Ci tenevo che leggeste questo topic perchè anche se non si parla di tattiche è altrettanto e forse più importante.
A presto raga ^^ semper-fight.
martedì 13 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sottoscrivo quanto detto da giorgia!
RispondiEliminaChi non la ascolta verrà fustigato nella pubblica piazza:)
Vorrei solo esporre la mia opinione.
RispondiEliminaApparte il fatto che avete preso da soli le decisioni senza prima consultare gli altri, cosa che non trovo giusta nei confronti di tutti.
A questo punto mi sembra che chi fà il proprio comodo siete anche voi della direzione penso.
Io se ho messo le password per fare la squadra c'è un motivo ben preciso, non tutti qua godono della facoltà di fare di gioco di squadra e ascoltare i propri compagni, e perciò ho testato un gruppo di persone per osservare le loro qualità.
Perchè voglio ricordare che un clan non si distingue dal numero di membri che ne fanno parte, ma dalla qualità di gioco di ognuno.
Ultimamente ho notato che avete preso delle decisioni senza un sistema democratico nel clan, avete sempre fatto di testa vostra, e non è la prima volta.
Non possiamo stare alla merce di tutti i bimbi che iniziano a piangere perchè non giocano con chi gli pare a loro.
Io conosco dei clan rispettabilissimi formati da poche persone ma che hanno fatto grandi risultati e senza avere tante confusioni dentro, più il gruppo è grande più è difficile accontentare tutti.
Io vi ripropongo la stessa domanda che ho fatto nel topic delle squadre:
Volete solo giocare x divertirvi o fare risultati e teamwork serio?
a seconda della vostra risposta io mi adeguerò se possibile.
Però avrei preferito discutere il tutto con gli altri e metterci d'accordo più democraticamente, così la trovo una sorta di dittatura.
Ovviamente le mie critiche non sono per offendere nessuno, non è mia intenzione, dico solo che avete ottime risorse nel clan, ma non le sfruttate bene a mio parere.
Asd Fustigami tuttA :D
RispondiEliminami addate al gruppo del blog?? :P
gog777@gmail.com
Ice , se non ho capito male ne han discusso i membri più anziani , non credo che in un clan di (quanti siamo 30?) di 20/30 persone si possa pensare di fare "riunione di condominio" e dire ognuno la sua .. Capisco che qualche decisione non possa essere condivisa da tutti , ma è più che normale che il clan debba essere gestito da "un gruppo". Ovviamente se poi a me le decisioni non vanno a genio o se il clan prende strade a me non congeniali , chiudo baracca e cerco altro.
RispondiEliminaIMHO è .. tra perenteti ho letto il post delle squadre e lo trovo interessante.
ICE non abbiamo fatto i nostri comodi, non pensarlo neanche per un secondo. Metterci li con 4-5 persone a far le squadre che poi ognuno ha la sua idea e ognuno ne esce scontento non ci è più sembrata la scelta migliore. Per altro un leader ha anche un vantaggio che per onestà intellettuale gli è concesso: decidere! Non siamo sotto dittatura, ma credo che ora della fine serva chi decide e questa persona non può essere alti che il capo. Se comunque le squadre non van bene eccetera si può sempre parlarne. Ma la base doveva essere decisa per dare un'impronta.
RispondiEliminaTi aggiungo subito GOG!
RispondiEliminaaMMOvE :D
RispondiEliminaGRASSIE
Facciamo il nostro comodo...?
RispondiEliminaIo sinceramente inizio a stancarmi davvero di ste robe.
nn per dire qualcosa ma stai dicedo questo perchè nn ti hanno chiamato?
RispondiEliminano, io dicevo questo perchè mi è sembrata una cosa fatta un pò alle spalle nostre.
RispondiEliminaCmq stasera ne abbiamo parlato insieme in chat, tutto apposto.
Volevo solo avere un idea chiara di che direzione vuol dare il capo al clan, e in base alla risposta io mi adeguo.
ICE preciso una cosa.
RispondiEliminaNessuno ha agito alle spalle di nessuno... il summit ripeto che non era cosa dovuta a NESSUNO ed era stata un MIA idea. Il leader decide e quello che decide può essere discusso ma non può esserle negato. Il leader è il leader. Visto il colloquio CIVILISSIMO di ieri sono ancora più convinto che il summit sarebbe stato un disastro lungo ore...
2 cose...
RispondiElimina1) sn ritornato.. XD
2) nn ho ben chiara la situzione perchè purtroppo sn mancato ma da quello che leggo sn stati tempi un pò frenetici..peccato..da parte mia posso sl dire che da quando sn in questo clan nn ho trovato organizzazione e gestione migliore nel risolvere i problemi quindi sicuramente con un pò di calma ne verremo a capo..dopotutto siamo dei semper no? ^^
Giusto Varem! E ben tornato!!!
RispondiElimina