mercoledì 18 febbraio 2009
consigli
Ciao ragazzi, vorrei provare ad usare i fucili d'assalto... mi date qualche consiglio? Per quanto riguarda le abilità, oltre naturalmente a fucili d'assalto pensavo allo zoom (visto che ho sempre e solo usato l'SVD magari mi può essere utile) cosa dite? E riguardo i fucili con quale è meglio iniziare la partita e quale eventualmente prendere o modificare (mirini, silenziatori...ecc.) con i punti drebin?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
allora caro sniper...comincio col dirti che io nella vita reale ho la passione del tiro di precisione,ma in questo gioco il fucile da cecchino può essere utile solo in alcune mappe...quelle che hanno lo scontro a medio o lungo raggio..G.G. W.W. in assoluto poi può anche andar bene a U.U. e a C.C.
RispondiEliminapoi dipende sempre cmq dal tipo di combattimento che fai...poi se s ei veramente uno tosto lo puoi usare sempre...ma facendo il lavoro del vero sniper...un vero sniper nn tira più di tanto dallo stesso punto...specialmente quì nel gioco dove chi hai centrato vede dove sei...
e questo è quello che volevo dirti da sniper...per quanto riguarda i fucili d'asslto uno su tutti il mitico m4...io ho abilità specialista ma in battaglia uso solo 2 slot negli altri 2 metto movimento rapido...se coi punti drebin metti il silenziatore avrai meno rinculo...in questo ti aiuta anche la manopola che puoi mettere davanti...poi se ne hai abbastanza lancia granate e mirino telescopico...però raramente in sop raccimoli tutti questi punti...
per prendere la mira devi mettere il bersaglio al centro del cerchio rosso che ti dà quando punti..se sei in movimento vedrai che nn ti dà subito il cerchio...ma quattro punti e anche lì cerca di mettere il bers sempre al centro...logicamente saprai che premendo l3 cambia lato di visuale... destra o sinistra...per avere un punto di riferimento anche quando sei in corsa sappi che il bersaglio cel avrai pressappoco all altezza della tua testa sopra la spalla che hai scelto per la puntatura...cmq per fare un pò di pratica ti consiglio addestramento solitario così puoi provare tutte le armi e di conseguenza in base alle tue attitudini scegliere quella che più preferisci... a presto cecchino;)
Grazie steve ray... mitico :) è proprio per essere più versatile e potermi adattare meglio in ogni mappa che vorrei provare con i fucili d'assalto... stasera m4 e silenziatore, so già che sarà un trauma, ormai ho lo stampo dell' SVD sul braccio :)
RispondiEliminaminkia ma come fai sempre con l' svd ???? Io come avrai notato se provo a cecchinare faccio un disastro .... (e ciao ciao statistiche).
RispondiEliminaCmq per i fucili d' ass io uso l' abilita aliv 3 (poi vedi te come t trovi) per iniziare con i pd avrai quel marcione di ak che già dalla media distanza è un po' una sega ma da vicino va bene, con un po' di pd prendi il mitico m4 e casomai ci metti la maniglia (cosa piu importante perchè te lo fa ballare molto meno) poi se ti trovi bene il silenziatore (io non ne capisco l' utilità e non lo uso mai poi vedi te cs ne pensi).
Ma il migliore per me è l'xmb, poco rinculo, efficace anche da lontano e con un bel mirino già di "serie" (credo superi l' m4 poi dipende dai tuoi gusti anche se vedo tanti fh giocare cn l' m4 silenziato).
evita l' mk17 k costa tanti pd e a un caricatore corto e poca precisione e anche il g3a3 per gli stessi motivi.
ultima cosa: nn cercare di risparmiare pd prendendo sempre l' ak solo per avere poi un m4 "super tuning": l'ak fa pena e riuscirai a fare ben poco dalla distanza, piuttosto prenditi l' m4 senza modifiche e qualche uccisione la farai.
Grande mister_must993! Ottima "recensione" delle armi, molto interessante! Io ho cominciato subito con l'SVD e non l'ho mai mollato... 6639 kill e 4933 death significa che alla lunga (ma molto lunga :D) qualcosa ho imparato, penso sia la stessa cosa per te con i fucili d'assalto... è questione di abitudine :) però ci sono mappe o situazioni in cui saper usare anche il fucile d'assalto potrebbe essere molto utile! SEMPER-FIGHT!
RispondiEliminabe' grazie comunque devo dire che le tue statistiche sono veramente ottime, io che avevo iniziato fin da liv 0 ad andare all' assalto ho accumulato tante di quelle morti che ora mi ritrovo con circa 2000 morti in più delle uccisioni ... e sono certo che con l' attuale personaggio non avrò mai un emblema decente tipo eagle per questo pensavo di creare un altro pg.
RispondiEliminaPoi cm dici tu è vero: è questione di abitudine, infatti io che ho iniziato cn i fucili d'ass. ritengo (sicuramente errando) inferiori le altre armi (probabilmente solo perchè nn so usarle !!!).
ciao sniper ^^
RispondiElimina...inizio col dirti ke a noi un cecchino forte manca, quindi nn abbandonare l'SVD eheh!!!^^
Allora, secondo me i fucili d'assalto migliori sono l'xms (IN PRIMIS) e l'm4.
AK e MK17 evitali se puoi perche fanno pena.
Mister ti ha gia detto molto a riguardo.
Io ti dico, se i punti drebin me lo permettono uso sempre l'xms, preciso, non traballa,visuale soggettiva ke permette grande accuratezza nel centrare il bersaglio, eccezionale sulle lunghe distanze, anke con abilità fucile d'assalto a 2 e non a 3.
CONSIGLIATISSIMO ^^
L'm4 è un fucile molto buono, io personalmente lo trovo un po' poco efficace sulle grandi distanze, però ci fai delle belle stragi.
Se utilizzi l'MK17 equipaggialo con l'impugnatura che acquisti con i punti drebin (la maniglia di cui ti parlava mister), ne migliora di molto la precisione perchè lo rende piu stabile, altrimenti traballa un sacco.
Con l'AK sei messo male: impreciso, molto difficile da adoperare sulle lughe distanze, produce un danno minimo all'avversario quindi se non sei molto abile nei colpi alla testa prima che riesci ad ucciderlo ti hanno già bello che crivellato di colpi.
Per migliorarne le prestazioni utilizzalo cosi:
centri la testa del nemico e spari piccole raffiche di 3/4 colpi, questo ti permette di essere piu preciso, piuttosto che tener premuto R1 e consumare tutto il caricatore invano.
Poi che dirti...ah si, è possibile acquistare con i punti drebin un mirino telescopico da applicare al fucile (non ricordo quale in questo momento, forse l'mk17 ma non sono sicura), che ti permette di mirare in visuale soggettiva con uno zoom molto ampio, in questo modo puoi disporre delle tue doti da cecchino anche con un fucile d'assalto, e la cosa può essere interessante credo:)
Mmm...un consiglio, a prescindere dall'arma che stai usando, quando ti trovi ad affrontare un avversario mantieni la calma, non cominciare a sparare all'impazzata fregandotene se non stai mirando alla testa, tieni sempre presente che non devi sprecare proiettili (nei secondi in cui ricarichi una volta su 2 ti "seccano")e che intestardendoti a sparare sul corpo dell'avversario gli permetterai di reagire e di metterti magari ko in una frazione di secondo con un colpo alla testa...NON LASCIARGLI QUESTA CHANCE, abituati a cercare di anticiparlo :D
BUON ALLENAMENTO ^^!!!!!!!!
xmb=xms forse ho sbagliato io
RispondiEliminaGrazie giojker dei preziosi consigli, sto provando in allenamento, ma quando ci si abitua ad un arma e sopratutto ad uno stile di combattimento... è dura cambiare... pensavo fosse più semplice andare all'assalto e mitragliare all'impazzata...:)
RispondiEliminaMi spiace partecipare pochissimo a sop ma ora che sono papà non riesco mai a connettermi in tempo... speriamo cambino orario prima o poi... nel frattempo tengo alto il nome e l'onore del clan nei varie lobby! SEMPER-FIGHT!