venerdì 15 maggio 2009

Organizzazione Squadre.

Dopo i recenti casi di disguido nel fare le squadre x la Sopravvivenza, è giunto il momento di regolare meglio la questione decidendo qua sul blog i criteri da seguire.
Io avevo 2 cose da proporre, la prima, si fà la squadra in base a: Tempo da cui si fà parte del clan, la famosa anzianità di cui parlava Steve.
in questo modo si fanno 2 squadre, la prima contiene i membri + forti e importanti del clan, (Esempio, Io, Antogenny, Giojker, Steve, Sniper ecc ecc) insomma i membri + vecchi.
E nella seconda squadra ci vanno i nuovi arrivati e quelli che non fanno gli allenamenti con noi o che non fanno presenza fissa come lo facciamo noi ogni sera (Kraun, LordVamp ecc ecc).
Ovviamente questi ultimi saranno dei rimpiazzi x coloro di noi che non sono presenti.
Però resta sempre il solito problema, loro vogliono giocare con noi, e se non lo fanno mai si sentiranno esclusi e ci lascieranno definitivamente.

La seconda proposta, è di bilanciare le squadre, facendo le 2 squadre con 3 membri vecchi con 3 membri nuovi.
Ma x attuare tutto ciò ci serve di metterci d'accordo prima qua sul blog, e poi cosa importantissima, PRESENZA FISSA DI TUTTI OGNI SERA, salvo eccezioni x chi non può venire o ha famiglia.
Vedo che molti di voi non partecipano alle Sopravvivenze e ai Tornei xkè si sentono scoraggiati, oppure xkè non gliene frega un kakkio.
Cominciamo a ragionare in questo modo, noi facciamo la Sopravvivenza non per crescere di livello, ma lo dobbiamo fare x i punti premio e cercando di divertirsi il più possibile fregandosene di tutti gli aspetti negativi.
Anche se perdiamo, ci danno 50 punti premio a botta, se ne vinciamo anche 1 sola ogni volta sono 150 punti premio, cominciamo a guardare il lato positivo delle cose, e partecipiamo anche se ci sentiamo scoraggiati, xkè l'importante è partecipare come disse un noto filosofo.

8 commenti:

  1. secondo me le idee sn tutte e due valide...ma se riusciamo però a sfilare una lista qui sul blog dei partecipanti cn la fascia di orario di disponibiltà possiamo cmq fare una bozza di due squadre competitive certo se siamo in dodici...se siamo di meno si può sempre contattare qualche amico ed aggiungerlo in squadra magari fai la semper uno tt del clan e la due cn gli ospiti che magari si affezzionano ed entrano nel clan...

    RispondiElimina
  2. Per me è un casino. Vi spiego:
    -ogni giorno ci sono giocatori diversi
    -ogni giorno ci sono giocatori con orari diversi
    -ogni giorno arrivano prima giocatori diversi
    -ogni giorno i giocatori staccano ad orari diversi
    -ogni giorno possono esserci imprevisti che impediscono di loggarsi
    -sul blog non tutti scrivono
    -non tutti possono organizzarsi a lungo termine per dare disponibilità

    E per il momento non mi viene in mente altro... ma credo sia sufficiente per poter dire che secondo me delle tabelle non è possibile farle.
    Gli orari della sop e tornei li conosciamo... Il team leader decide con buona pace di tutti... Chiaro che elementi estranei al clan non vanno mantenuti in presenza di altri membri.

    Poi livelli o non livelli, anzianità o meno, deve essere il teamleader a fare le sue valutazioni che poi, se vorrà, potrà anche spiegare ai compagni lasciati fuori... Questo secondo me!

    RispondiElimina
  3. si nn è che la pensi male...ma si potrebbe anche provare ad organizzarci...magari un tentativo...
    perchè nn provare?...tanto nn ci costa niente..

    RispondiElimina
  4. Ciao fighters, per organizzarci al meglio secondo un mio parere, dovremmo avere il psn di tutti quanti e vedere, la sera stessa della sop e/o torneo e/o allenamento, se è connesso e che orari potrebbe fare. Cosa ne pensate? Incomincio a darvi il mio: antogenny91. Ci vediamo in partita, XD semper fight!!!

    RispondiElimina
  5. il mio è Judgment_Dragon.
    Stasera non sono venuto in sopravvivenza xkè ho dovuto fare il turno lavorativo dalle 2 alle 10 di sera, infatti sono tornato da poco dal lavoro.

    Avremo anche orari diversi, ma organizzarsi un pochino non costa nulla, bisogna metterci un pò di buona volontà in questa cosa, sennò lasciamo tutto invariato e Tizio giocherà con Caio mentre Sempronio rimarrà fuori.

    RispondiElimina
  6. io credo molto nel clan, la mia massima fiducia è riposta qua con voi, ce la stò mettendo tutta x far sì che tutti noi miglioriamo nel gioco.
    La mia buona volontà ce la stò mettendo, ora voi dovete tendermi la vostra mano.

    RispondiElimina
  7. ICE lo apprezzo molto il fatto che tu ti stia mettendo a disposizione della squadra. Il mio post non è da leggere come una negazione di aiuto o come un esempio di poca volontà, ma penso in modo onesto che cercare di mettere delle griglie sia un'operazione vicina all'impossibile. Ho elencato le motivazioni di questo mio pensiero e credo siano molto concrete.

    Porto me come esempio:
    come sai/sapete ho una connessione di merda che sto cercando di cambiare. Ma fino a che non sistemerò la cosa posso solo provare a dirvi che ci sarò sicuramente, perchè se poi prendo male me ne vado visto che in tali condizioni mi stufo e mi incazzo... Un atteggiamento simile manderebbe a puttane la griglia capisci? Purtroppo non è per cattiveria o per mancanza di buona volontà, ma le variabili di questo gioco sono imprevedibili e creare uno schema che le organizzi e le contenga mi pare incongruente... tutto qui!

    RispondiElimina