martedì 3 febbraio 2009

TATTICHE CAT

-sezione dedicata alle strategie in missione di CAT,tutte le mappe-

2 commenti:

  1. qui quando si va alla carica bisogna usre tutte le granate possibili mentre un giocatore deve scortare e difendere il bersaglio in possesso dalla distanza per non essere fregato dalla pioggia di granate del nemico.
    Anche qui stesso discorso di miss. per le basi: si può provare ad addormentare qualche nemico, ma non sarà compito facile.

    RispondiElimina
  2. Secondo me è meglio dividersi in 2 gruppi da 3 persone.
    Il GRUPPO 1 è quello che si dirige col bersaglio alla nostra meta, deve equipaggiarsi con chaff e granate e granate fumogene,oltre al fidato fucile d'assalto.
    Appena ci si impossessa del bersaglio correndo verso la nostra base si spara una chaff in modo che i bersagli sul radar scompaiano.
    Chi è in possesso del bersaglio rimane un po' indietro rispetto ai compagni che dovranno proteggerlo aprendo la strada verso la nostra base.
    Se si viene uccisi i ruoli non cambiano, quindi il GRUPPO 1 si occuperà sempre dello stesso bersaglio.

    IL GRUPPO 2 è quello che si dirige verso la base avversaria, deve equipaggiarsi con granate e granate fumogene, oltre al fucile d'assalto.
    Arrivati vicino alla base ci si distanzia l'uno dall'altro in modo da attaccare i nemici da vari punti, che dovremo stabilire nelle varie mappe. Se si viene uccisi il gruppo deve riformarsi e tornare ad occuparsi del proprio bersaglio.

    RispondiElimina