martedì 3 febbraio 2009

TATTICHE INFS

-sezione dedicata alle strategie in INFS,tutte le mappe-

13 commenti:

  1. quando si difende è necessario girare a gruppi di 2 o 3, così se uno viene addormentato il compagno stanerà il nemico.
    cmq almeno 1 deve sempre difendere i bersagli.
    p.s.:mai girare troppo vicini: un fumogeno può essere letale e fregare tutto il gruppo!

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  2. Bisogna sapere iniziare anche in base alle mappe, in difesa per esempio:
    MM - appena si parte esci dal corridoio vai a destra e spari a caso nel corridoio in fondo (quello sotto il terrazzo dove si mettono i cecchini) spesso qualcuno passa di li
    UU - lanciare le tipiche granate nelle scalinate del loro respown nella piazza in alto oppure andare nella piazza in basso salire la scalinata e lanciare una granata dietro il palazzo bianco
    BB - salire subito le scale e andare dritto seguendo il muro a sinistra, qualcuno uscirà dalle scale sotterranee ;)

    ATTACCO:
    PREMESSA (non correre subito verso i targhet, migliaia di volte si muore perchè un compagno viene beccato e voi diventate visibili, all'inizio state un pò alla larga)

    MM - apparte i pornelli nelle scale della casa io vado sempre subito a sinistra, lontano dal fuoco nemico dietrole ceste di plastica e la macchina rotta e sparo all'infinito verso il centro
    UU - dopo il respwon vai a destra, sali le prime scale che vedi e stai li sotto forma di scatola, i difensori difficilmente le toccano, appena passa un singolo afferri in cqc e poi considerate che se uno viene beccato, il nemico non ci pensa minimamente a cercare nelle scatole ma si preoccupa di cercare uno di noi di corsa prima che finiscano i 4 secondi di cautela,

    BB - in genere io corro sulle scale di metallo, nella rialzata e me la gioco da li.




    E' difficile spiegare i luoghi a parole, sarebbe buono avere una mappa e segnarvi i punti ^^

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  3. nn sono forte come hexodia...ma questa è una specialità dove in sop mi sn qualche volta destreggiato bene...la mappa dove sn riuscito meglio è vv...e cerco di farla veloce...in attacco corro subito sul lato sinistro della mappa e faccio la prima tappa nei cespugli a sinistra prima dello spiazzo davanti alla mitragliatrice mi sdraio a verme lì cosi se qualcuno viene beccato sn mimetizzato...
    poi tengo d occhio se cè qualcuno che fà capoccella dal muro rosso davanti a me...se li è libero controllo il lato destro guardo la porta dietro il blindato..se libero la seconda tappa è prorio vicino alla porta appena arrivo nella zona d'ombra mi sdraio sempre a verme leggera controllatina e avanzo sdraiato..quando sn all imbocco della porta sempre un pò di verme poi di corsa sotto le scale...se nn sento passi...esco salgo ed entro li dove è il papero...di solito nn ce nessuon fisso di guardia... ma cmq tiro sempre una chaff...cosi preso il target..salto dalla finestra...di corsa sulle casse salto il muro e se Dio mi assiste entro in base:)
    p.s.
    logicamente quando stò nascosto se passa qualcuno gli tiro con l'mk2...ma nn di continuo per nn fare rilevare la posizione...

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  4. ottimi consigli, vorrei aggiungere che a bb quando si difende, io corro velocemente verso il posto dove nascono e lo bombardo, così stano quelli che appena nati hanno salito le scale e sono usciti dal sotterraneo, i quali saranno nascosti nell' ombra dietro a qualche muro.
    Quando si attacca penso sia meglio stare per un po' al sicuro nei sotterranei, (il tempo di far sprecare ai nemici qualche granata).

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  5. buoni consigli anche i tuoi...anch io in difesa a BB faccio cm te...in attacco invece da solo provo a giocarmela cm HEXODIA...una volta in abb auto...invece sempre a BB...ho fatto un pezzo di sotterraneo poi cn la scaletta a due siamo arrivato nel punto dove nascono i nemici e li sei ad un passo dal target;)... se capita che ci addestriamo vi faccio vedere come...anche se credo già lo sappiate...

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  6. Io non sono bravo in infiltrazione, penso sia la cosa dove vado peggio... Ma a difendere bilancio un pò il disastro che combino in attacco. Se si difende io sono molto tentato di dirigermi verso la loro base e controllare i bersagli da li... In questo modo possiamo anche piazzare le trappole vicino alla loro base. Chi attacca infatti sta attento alle trappole se è vicino ai bersagli ma non quando è lontano. Se in oltre ci avviciniamo alla loro base in 2 gruppi da tre non invogliamo i nostri avversari ad attaccarci, anzi, cercheranno di essere più nascosti possibile per poi svicolare verso il bersaglio.

    Oppure possiamo dividerci in 3 gruppi da due e disseminare trappole vicino ai bersagli: mentre uno piazza l'altro lo copre...

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  7. HEXODIA io sto cercando le mappe da postare ma se trovi qualcosa fammi sapere! La mia mail dovresti avercela visto che l'ho usata per mandarti l'invito, se no dimmelo che te la rimando!

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  8. no giorgia mi ha mandato l'email se non ricordo male, cmq su google -> immagini qualcosa la si trova, quando ho tempo prendo qualche immagine e metto dei numerini cosi che la mia spiegazione possa essere più chiara :)

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  9. Ok! Comunque si capisce bene HEXO!;)

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  10. anche per l'infiltrazione propongo spiegazione con microfono cmq!:)

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  11. se sei disponibile ovviamente hexo!^^

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  12. raga nn so se avete notato, ma ieri in infs abbiamo battuto una squadra parecchio forte ad aa, e devo dire che dobbiamo molto ad ale solid che con l' abilità colt liv 3 ne ha accopppati parecchi, penso che se più persone avessero la possibilità di sgozzare sarebbe un bel vantaggio in infs, anche se so che far salire l' abilità coltelli è una cosa dura.

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  13. possiamo fare sempre con i bamboccioni per far salire le abilità...nn è proprio cavalleresco...ma cn tutte le volte che mi hanno accoppato i lagger trasparenti nn mi faccio scrupoli...solo che bisogna organizzarci...prima facciamo le tattiche:)

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