quando si difende è necessario girare a gruppi di 2 o 3, così se uno viene addormentato il compagno stanerà il nemico. cmq almeno 1 deve sempre difendere i bersagli. p.s.:mai girare troppo vicini: un fumogeno può essere letale e fregare tutto il gruppo!
Bisogna sapere iniziare anche in base alle mappe, in difesa per esempio: MM - appena si parte esci dal corridoio vai a destra e spari a caso nel corridoio in fondo (quello sotto il terrazzo dove si mettono i cecchini) spesso qualcuno passa di li UU - lanciare le tipiche granate nelle scalinate del loro respown nella piazza in alto oppure andare nella piazza in basso salire la scalinata e lanciare una granata dietro il palazzo bianco BB - salire subito le scale e andare dritto seguendo il muro a sinistra, qualcuno uscirà dalle scale sotterranee ;)
ATTACCO: PREMESSA (non correre subito verso i targhet, migliaia di volte si muore perchè un compagno viene beccato e voi diventate visibili, all'inizio state un pò alla larga)
MM - apparte i pornelli nelle scale della casa io vado sempre subito a sinistra, lontano dal fuoco nemico dietrole ceste di plastica e la macchina rotta e sparo all'infinito verso il centro UU - dopo il respwon vai a destra, sali le prime scale che vedi e stai li sotto forma di scatola, i difensori difficilmente le toccano, appena passa un singolo afferri in cqc e poi considerate che se uno viene beccato, il nemico non ci pensa minimamente a cercare nelle scatole ma si preoccupa di cercare uno di noi di corsa prima che finiscano i 4 secondi di cautela,
BB - in genere io corro sulle scale di metallo, nella rialzata e me la gioco da li.
E' difficile spiegare i luoghi a parole, sarebbe buono avere una mappa e segnarvi i punti ^^
nn sono forte come hexodia...ma questa è una specialità dove in sop mi sn qualche volta destreggiato bene...la mappa dove sn riuscito meglio è vv...e cerco di farla veloce...in attacco corro subito sul lato sinistro della mappa e faccio la prima tappa nei cespugli a sinistra prima dello spiazzo davanti alla mitragliatrice mi sdraio a verme lì cosi se qualcuno viene beccato sn mimetizzato... poi tengo d occhio se cè qualcuno che fà capoccella dal muro rosso davanti a me...se li è libero controllo il lato destro guardo la porta dietro il blindato..se libero la seconda tappa è prorio vicino alla porta appena arrivo nella zona d'ombra mi sdraio sempre a verme leggera controllatina e avanzo sdraiato..quando sn all imbocco della porta sempre un pò di verme poi di corsa sotto le scale...se nn sento passi...esco salgo ed entro li dove è il papero...di solito nn ce nessuon fisso di guardia... ma cmq tiro sempre una chaff...cosi preso il target..salto dalla finestra...di corsa sulle casse salto il muro e se Dio mi assiste entro in base:) p.s. logicamente quando stò nascosto se passa qualcuno gli tiro con l'mk2...ma nn di continuo per nn fare rilevare la posizione...
ottimi consigli, vorrei aggiungere che a bb quando si difende, io corro velocemente verso il posto dove nascono e lo bombardo, così stano quelli che appena nati hanno salito le scale e sono usciti dal sotterraneo, i quali saranno nascosti nell' ombra dietro a qualche muro. Quando si attacca penso sia meglio stare per un po' al sicuro nei sotterranei, (il tempo di far sprecare ai nemici qualche granata).
buoni consigli anche i tuoi...anch io in difesa a BB faccio cm te...in attacco invece da solo provo a giocarmela cm HEXODIA...una volta in abb auto...invece sempre a BB...ho fatto un pezzo di sotterraneo poi cn la scaletta a due siamo arrivato nel punto dove nascono i nemici e li sei ad un passo dal target;)... se capita che ci addestriamo vi faccio vedere come...anche se credo già lo sappiate...
Io non sono bravo in infiltrazione, penso sia la cosa dove vado peggio... Ma a difendere bilancio un pò il disastro che combino in attacco. Se si difende io sono molto tentato di dirigermi verso la loro base e controllare i bersagli da li... In questo modo possiamo anche piazzare le trappole vicino alla loro base. Chi attacca infatti sta attento alle trappole se è vicino ai bersagli ma non quando è lontano. Se in oltre ci avviciniamo alla loro base in 2 gruppi da tre non invogliamo i nostri avversari ad attaccarci, anzi, cercheranno di essere più nascosti possibile per poi svicolare verso il bersaglio.
Oppure possiamo dividerci in 3 gruppi da due e disseminare trappole vicino ai bersagli: mentre uno piazza l'altro lo copre...
HEXODIA io sto cercando le mappe da postare ma se trovi qualcosa fammi sapere! La mia mail dovresti avercela visto che l'ho usata per mandarti l'invito, se no dimmelo che te la rimando!
no giorgia mi ha mandato l'email se non ricordo male, cmq su google -> immagini qualcosa la si trova, quando ho tempo prendo qualche immagine e metto dei numerini cosi che la mia spiegazione possa essere più chiara :)
raga nn so se avete notato, ma ieri in infs abbiamo battuto una squadra parecchio forte ad aa, e devo dire che dobbiamo molto ad ale solid che con l' abilità colt liv 3 ne ha accopppati parecchi, penso che se più persone avessero la possibilità di sgozzare sarebbe un bel vantaggio in infs, anche se so che far salire l' abilità coltelli è una cosa dura.
possiamo fare sempre con i bamboccioni per far salire le abilità...nn è proprio cavalleresco...ma cn tutte le volte che mi hanno accoppato i lagger trasparenti nn mi faccio scrupoli...solo che bisogna organizzarci...prima facciamo le tattiche:)
1- ATTACCAMENTO combattere sempre, sempre insieme, combattere tutti, l'uno per l'altro, un motto solo, Semper-Fight! 2- RISPETTO niente insulti o comportamenti offensivi, tutti i membri del clan hanno pari diritti di espressione e di partecipazione alle decisioni 3- COLLABORAZIONE nella ricerca di nuovi membri per rafforzare il clan 4- CONDIVISIONE della propria esperienza di gioco, che consiste nel comunicare nuove tattiche e movimenti 5-IMPEGNO a migliorare sempre
In battaglia... 1- ALTRUISMO, privilegiare il gioco di squadra rispetto alla prestazione del singolo 2- PARTECIPAZIONE alle attività del clan quali sop, torneo, allenamento, clan war, ecc... (relativamente agli impegni di tutti i giorni ovviamente) 3- CORRETTEZZA nei confronti del team in partite di Sop e Torneo: no leavers
Between us...
1- AFFECTION never give up and fight together, one for each other, our slogan: Semper-Fight! 2- RESPECTno insults, no offensive behaviour, everyone in the clan can express opinions 3- HELP finding new clan's members (only good players lol) 4- SUBMIThereyour own tips and tricks, strategies/tactics 5- PLAY BETTER and better
On the battlefield...
1- ALTRUISM teamwork,no play for stats or individual glory 2- PRESENCE be part of clan's activity (survival, tournaments, clan wars, training etc...) 3- CORRECTNESS no leavers in tournament and survival games
SOPRAVVIVENZA E TORNE0
Criterio da seguire nella formazione del team in Sop e Torneo: a) vedi topic: "TEAM SEMPER-FIGHT" del 14/10/09 Nel caso il numero di membri del clan presenti al momento della formazione della squadra fosse inferiore a 6: - invitare amici aventi livello in linea con quello medio del team. -accettare giocatori casuali accertandosi che non siano leaver e preferendo gli italiani, per una piu facile comunicazione e possibilità di arruolamento nei Semper-Fight.
CLASSIFICHE DEL CLAN (classifiche europee)
Punti premio:
89BringersOfDeath1100950prm
90LEGENDS-TEAM1029400prm
91Fearless Unit1025600prm
92 F0X1021750prm
93Nemesis1015600prm
94Semper-Fight1002000prm
95Above The Limit996300prm
96HowlingShadows993200prm
97[LET]989200prm
98Drop Dead983150prm
99+ HypNoTiK +972300prm
Attività:
76german clan 77939
77kuwait group77295
78assinellamanica75912
79LEGALICECANABIS75318
80Ghost Killers74923
81Semper-Fight74687
82Call of Pain74594
83AMPRILA73595
84GurrenLagann73516
85THE PATRI0TS72066
86PHlLOSOPHER70036
MEMBRI DEL CLAN
giojker
ennekappa
Tellymane
steve ray
Varem
The Fear
redragon
meryl94
ferna
Skull Raiden
sniper70
Raging Raven
Neo_Stealth
antogenny91
Qual è la vostra opinione sulla nuova mappa I.I.?
Cosa ne pensate della nuova espansione SCENE?
Che tipo di missione preferite? (potete sceglierne anche 2)
quando si difende è necessario girare a gruppi di 2 o 3, così se uno viene addormentato il compagno stanerà il nemico.
RispondiEliminacmq almeno 1 deve sempre difendere i bersagli.
p.s.:mai girare troppo vicini: un fumogeno può essere letale e fregare tutto il gruppo!
Bisogna sapere iniziare anche in base alle mappe, in difesa per esempio:
RispondiEliminaMM - appena si parte esci dal corridoio vai a destra e spari a caso nel corridoio in fondo (quello sotto il terrazzo dove si mettono i cecchini) spesso qualcuno passa di li
UU - lanciare le tipiche granate nelle scalinate del loro respown nella piazza in alto oppure andare nella piazza in basso salire la scalinata e lanciare una granata dietro il palazzo bianco
BB - salire subito le scale e andare dritto seguendo il muro a sinistra, qualcuno uscirà dalle scale sotterranee ;)
ATTACCO:
PREMESSA (non correre subito verso i targhet, migliaia di volte si muore perchè un compagno viene beccato e voi diventate visibili, all'inizio state un pò alla larga)
MM - apparte i pornelli nelle scale della casa io vado sempre subito a sinistra, lontano dal fuoco nemico dietrole ceste di plastica e la macchina rotta e sparo all'infinito verso il centro
UU - dopo il respwon vai a destra, sali le prime scale che vedi e stai li sotto forma di scatola, i difensori difficilmente le toccano, appena passa un singolo afferri in cqc e poi considerate che se uno viene beccato, il nemico non ci pensa minimamente a cercare nelle scatole ma si preoccupa di cercare uno di noi di corsa prima che finiscano i 4 secondi di cautela,
BB - in genere io corro sulle scale di metallo, nella rialzata e me la gioco da li.
E' difficile spiegare i luoghi a parole, sarebbe buono avere una mappa e segnarvi i punti ^^
nn sono forte come hexodia...ma questa è una specialità dove in sop mi sn qualche volta destreggiato bene...la mappa dove sn riuscito meglio è vv...e cerco di farla veloce...in attacco corro subito sul lato sinistro della mappa e faccio la prima tappa nei cespugli a sinistra prima dello spiazzo davanti alla mitragliatrice mi sdraio a verme lì cosi se qualcuno viene beccato sn mimetizzato...
RispondiEliminapoi tengo d occhio se cè qualcuno che fà capoccella dal muro rosso davanti a me...se li è libero controllo il lato destro guardo la porta dietro il blindato..se libero la seconda tappa è prorio vicino alla porta appena arrivo nella zona d'ombra mi sdraio sempre a verme leggera controllatina e avanzo sdraiato..quando sn all imbocco della porta sempre un pò di verme poi di corsa sotto le scale...se nn sento passi...esco salgo ed entro li dove è il papero...di solito nn ce nessuon fisso di guardia... ma cmq tiro sempre una chaff...cosi preso il target..salto dalla finestra...di corsa sulle casse salto il muro e se Dio mi assiste entro in base:)
p.s.
logicamente quando stò nascosto se passa qualcuno gli tiro con l'mk2...ma nn di continuo per nn fare rilevare la posizione...
ottimi consigli, vorrei aggiungere che a bb quando si difende, io corro velocemente verso il posto dove nascono e lo bombardo, così stano quelli che appena nati hanno salito le scale e sono usciti dal sotterraneo, i quali saranno nascosti nell' ombra dietro a qualche muro.
RispondiEliminaQuando si attacca penso sia meglio stare per un po' al sicuro nei sotterranei, (il tempo di far sprecare ai nemici qualche granata).
buoni consigli anche i tuoi...anch io in difesa a BB faccio cm te...in attacco invece da solo provo a giocarmela cm HEXODIA...una volta in abb auto...invece sempre a BB...ho fatto un pezzo di sotterraneo poi cn la scaletta a due siamo arrivato nel punto dove nascono i nemici e li sei ad un passo dal target;)... se capita che ci addestriamo vi faccio vedere come...anche se credo già lo sappiate...
RispondiEliminaIo non sono bravo in infiltrazione, penso sia la cosa dove vado peggio... Ma a difendere bilancio un pò il disastro che combino in attacco. Se si difende io sono molto tentato di dirigermi verso la loro base e controllare i bersagli da li... In questo modo possiamo anche piazzare le trappole vicino alla loro base. Chi attacca infatti sta attento alle trappole se è vicino ai bersagli ma non quando è lontano. Se in oltre ci avviciniamo alla loro base in 2 gruppi da tre non invogliamo i nostri avversari ad attaccarci, anzi, cercheranno di essere più nascosti possibile per poi svicolare verso il bersaglio.
RispondiEliminaOppure possiamo dividerci in 3 gruppi da due e disseminare trappole vicino ai bersagli: mentre uno piazza l'altro lo copre...
HEXODIA io sto cercando le mappe da postare ma se trovi qualcosa fammi sapere! La mia mail dovresti avercela visto che l'ho usata per mandarti l'invito, se no dimmelo che te la rimando!
RispondiEliminano giorgia mi ha mandato l'email se non ricordo male, cmq su google -> immagini qualcosa la si trova, quando ho tempo prendo qualche immagine e metto dei numerini cosi che la mia spiegazione possa essere più chiara :)
RispondiEliminaOk! Comunque si capisce bene HEXO!;)
RispondiEliminaanche per l'infiltrazione propongo spiegazione con microfono cmq!:)
RispondiEliminase sei disponibile ovviamente hexo!^^
RispondiEliminaraga nn so se avete notato, ma ieri in infs abbiamo battuto una squadra parecchio forte ad aa, e devo dire che dobbiamo molto ad ale solid che con l' abilità colt liv 3 ne ha accopppati parecchi, penso che se più persone avessero la possibilità di sgozzare sarebbe un bel vantaggio in infs, anche se so che far salire l' abilità coltelli è una cosa dura.
RispondiEliminapossiamo fare sempre con i bamboccioni per far salire le abilità...nn è proprio cavalleresco...ma cn tutte le volte che mi hanno accoppato i lagger trasparenti nn mi faccio scrupoli...solo che bisogna organizzarci...prima facciamo le tattiche:)
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