allora in base alle schioppettate che ho preso in bocca nel corso di questi mesi ho anche appreso qualcosa...le squadre forti nel dms partono in formazione occupando più punti di una mappa camperando e avanzando dopo ogni kill verso il respawn della squadra nemica il loro scopo è proprio di massacrarti nella tua base...secondo me questo è uno dei migliori metodi...perchè se camperiamo in base facciamo la fine del sorcio rimaniamo inchiodati e ci crepiamo... quindi proporrei di fare 3 gruppi da due che appena parte il timer cominciano ad avanzare nelle tre direzioni centro destra e sinistra o nei punti strategici...avanzare sempre camperando...come fanno i fh s'inetnde certo poi dipende dalla mappa ad esempio in A.A. se vai verso il centro allo scoperto sei solo un bersaglio allora in quel caso magari 2 gruppi da tre che viaggiano sulle fasce senza perdere d okkio il centro mappa oppure se la mappa è a livelli tipo W.W. fai gruppi per ogni livello magari con un cecchino in base cn uno che lo copre con il fucile d assalto se arrivasse qualcuno alle spalle...per ogni mappa cè una strada da percorrere per raggiungere l obbiettivo cmq io penso che sia un buon metodo....oggi se cè qualcuno che vuole provare creo battaglia libera senza stats e studiamo la tattica di "avanza furtivo e fai respawn camp"provaimo tre mappe fino a vomitare fatemi sapetre qui quanti di voi aderiscono e a che ora ci siete io verso le 17 arrivo sul blog e vi dò lappuntamento....
ps
fatemi sapere se per voi questa tattica può essere buona....
semper
martedì 31 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
certo steve, ogni tattica organizzata è buona, infatti pure io pensavo ad una cosa simile, di avanzare in gruppi da 2 in modo che uno copre le spalle e l'altro avanza, oppure si avanza insieme e 1 distrae il nemico e l'altro ammazza.
RispondiEliminauno di questi giorni voglio creare una stanza no stats x il clan e guardare insieme tutte le modalità, anche senza ammazzarsi x imparare tutte le vie e le posizioni degli oggetti, ecc ecc.
E un altra cosa importante è allenarsi sullo scontro diretto, e anche x quello posso darvi qualche dritta visto che ieri sera giocavo contro tutti livelli e alti e sono riuscita a tenergli testa.
fammi sapere quando crei che voglio esserci...impegni permettendo...dobbiamo provare!!!!!
RispondiElimina