martedì 3 marzo 2009

Quanti anni hai?

La domanda pare banale e frivola, forse un pò inutile a prima vista, ma guardandoci dentro quanti di noi sanno rispondere? Senza esitazioni chiaramente!
Io faccio parte di coloro che un colpo si vedono l'età che hanno, un colpo gli piace credersi più piccoli e che in sporadiche situazioni si crogiolano nell'essere grandi... Se qualcuno pensa che questo porti dei vantaggi non si faccia illusioni.

Sarà capitato anche a voi di arrabbiarsi per delle cavolate, per delle stupidaggini talmente epocali che poi a ripensarci ti daresti a capocciate sul primo spigolo utile. In quei casi a me capita di vedere tutta l'immaturità, reale o immaginaria di cui sono composto... e mi vergogno si, mi vergogno tantissimo! Comportarsi da bimbetti, non è certo il cavallo di battaglia di chi vuol avere un pò di auto-stima. Poi si tende sempre ad esagerare, certo, alcune brutti comportamenti sono gravi per me come invece possono non esserlo per un'altra persona, ma qui rischio di divagare.

Quanti anni credete possa avere una persona che dopo essere stata kikkata per un malinteso, dopo aver ricevuto AMPIE spiegazioni sul motivo per cui "il fattaccio" è avvenuto, dopo aver detto di aver CAPITO la situazione, dopo aver risolto il fastidioso inciampo, dice:"Ho intenzione di cancellare il mio personaggio..." Fin qui tutto regolare dite voi... si sono d'accordo, ma se poi scoprite che invece ha semplicemente cambiato clan? E' ancora tutto regolare? E' ancora un bel gioco? Ma soprattutto: HA L'ETA' PER CAPIRE CHE QUESTO RESTA PUR SEMPRE UN GIOCO?????

Dai toni potete capire quale potrà mai essere la mia conclusione...
Ci tengo a precisare una cosa, per me molto importante, che purtroppo potete leggere solo voi aderenti al blog. Le incomprensioni su MGO ci sono e ci saranno SEMPRE! Comunicare con quel sistema di pseudo-tastiera è impossibile e secolare nella tempistica, inoltre i tempi che stanno alla base ti Sop e tornei non rendono elastiche certe decisioni come il poter tenere l'una piuttosto che l'altra persona nel team. Quindi! Cerchiamo di rilassarci e di goderci questo gioco, ma soprattutto di venire in contro a chi in quel momento si prende la RESPONSABILITA' di creare la squadra. INGIUSTO, a mio avviso(parlo per esperienza personale), incazzarsi per non essere stati aspettati quando il leader sta dei minuti interi fermo con 5 persone che limano le uova con richieste e lamenti del tipo:"GOOOOOOOOOOOOOOOO..."... Poi arriva un altro elemento del clan e si è costretti a partire! Non è che non ci si aspetta, basta darsi una mossa! Ora... questo gioco oltre ad essere un gioco deve a mio avviso essere anche un piacevole passatempo, in cui fai amicizia e con il quale te ne esci da alcuni fintissimi rapporti che esistono nella vita reale, grazie al contatto web che siamo riusciti a crearci. Se però oltre alle palle che girano per il lag, ci impegnamo a farle girare anche noi ecco che più che un rilassamento questo gioco diventa uno stress.

Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il mio pensiero. Se ci fosse qualcosa di poco chiaro vi invito a scrivermi senza farvi problemi.

P.S. se un giorno doveste mollare il clan(cosa comprensibilissima, accettatissima, issima...issima), comunicatelo serenamente... nessuno verrà giustiziato o perseguitato. Il bel rapporto resta, basta comportarsi da persone normali e non da bambini... appunto!

Ciao a tutti!
a presto!

33 commenti:

  1. ti riferisci al messaggio che aveva lasciato Margout?

    RispondiElimina
  2. Si Margout aveva lasciato quel messaggio... Salvo poi comportarsi in modo del tutto opposto. Ripeto: nessun problema se uno decide di lasciare, ma almeno diciamo le cose come stanno evitando questi "imbarazzi"...

    RispondiElimina
  3. non ci ha fatto una bella figura margot.

    RispondiElimina
  4. Bravo ennekappa, condivido il tuo pensiero che hai esposto in maniera esaustiva, a volte persone educate e corrette danno per scontato che gli altri si comportino allo stesso modo ma purtroppo spesso rimangono delusi... SEMPER-FIGHT!
    "Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare." (anonimo)

    RispondiElimina
  5. Quoto al 100%... bravo Enne Kapino.... mi permetto di scherzare con ...ino perchè stando a ciò che hai scritto io sono un bimbo di quasi, ahimè, 40 anni (per intenderci un "quasi tuo padre")... non conta l'età ma lo spirito... Avrete notato che non partecipo mai a tornei e sop: semplicemente perchè in quegli orari faccio il "padre a tempo pieno"... ma il clan è un gruppo di amici "sconosciuti" che a volte ti permettono di passare dei momenti di compagnia e partecipazione come nemmeno chi conosci da una vita ti fa apprezzare... condividere e divertirsi è questo lo spirito: il resto (lag,uccisioni,morti,livelli ecc.) sono solo cazzate... Semper Fight a tutti!... cari amici sconosciuti... ma preziosi come pochi, veri compagni di avventura!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Uno x tutti, e tutti x uno! ^^

    RispondiElimina
  7. farò un nuovo personaggio: ennekappinio:) il figlio sadico del troppo tenero ennekappa... hahaha! Si spirito importantissimo in questi contesti di gioco... manca lo spirito? manca tutto! Giocare è la prima cosa oltre alle funzioni fisiologiche che ci abituiamo a fare, quasi come se fosse una componente inscindibile dal nostro essere! I videogiochi ci aiutano a ricordarlo! Smettere di giocare? Sarebbe rinunciare ad una parte di se stessi!

    Interessante aforisma(lo conoscevo molto bene) sniper... ve ne riporto un altro che ci deve far riflettere sul nostro ruolo di "senatori" del gioco:
    "PRIMA LEGGE DI MURPHY SUI VIDEOGIOCHI. Mai giocare ai videogames con i ragazzini, a meno che ti piaccia essere umiliato."
    Arthur Bloch

    Parla forse della maggior parte dei Fox Hound?:)

    RispondiElimina
  8. cmq io da quasi-niubba avrei un parere da esprimere su codesti tizi che hanno l'emblema fox hound vicino al nome.
    Io penso che questa gente qua non scopi mai durante la loro vita quotidiana, XD o se lo fà, lo fà dalla sala alla cucina. =P

    RispondiElimina
  9. AUAHuHAUhSuAUhAUh Gente, ho letto tutto ciò che avete scritto. Con qualche parola che scrivete riesco a capire quanto siamo simili e diversi.
    Riguardo marguot che se ne sia andato non so il motivo ma già lo sapevo e non me n sono posto il problema, fatti suoi probabilmente capirà che nel nuovo clan non sarà ritenuto "superiore" e quindi più accettato, come facciamo da noi. Io mi ritengo al vostro pari che sia FH livello 97 o sloth livello meno 3850. L'importante è giocare e divertirsi, poi se sei scarso almeno giochi con l'obbiettivo di migliorare... e non si smette mai di farlo fidatevi!
    per il resto per come è iniziato il post mi ha incuriosito l'idea " che età avete " perchè pare che sono fuoriluogo in quest clan di VECCHIACCI!!!! AHSUAHAUSHA
    No davvero non ci sono abituato a vedere gente della vostra età giocare, perchè i miei genitori sono apatici nei confronti dei videog. :/

    Ice Venus: no, non credo che sia cosi, io un giorno sarò FH e non vuol dire ke mi castrerò XD
    VI VOGLIO BENE, dal vostro pazzo techno bomb :)

    RispondiElimina
  10. L'importante è che ci vuoi bene! XD

    RispondiElimina
  11. Lo spirito con cui io e enne abbiamo fatto il clan è
    proprio questo, divertirsi con amici "virtuali" e crescere
    assieme!
    Quando lo spirito va a modificarsi le cose non vanno piu
    bene...cerchiamo di mantenere sempre un clima sereno così
    da poterci ritagliare il nostro angolino virtuale di vita
    perfetta :D!
    Semper-Fight compari ;)

    RispondiElimina
  12. niente da obbiettare! e quoto al 100% il discorso inerente al tragitto sala-cucina fatto da ice..XD noi nel nostro piccolo siamo dei grandi, perchè pur nn essendo esaustivi e maniacali nel giocare a MGO stiamo progredendo velocemente,senza però tralasciare ciò ke è più importante..ovvero la vita vera e tt ciò ke essa comporta! se x diventare FH devo rinunciare ad uscire la sera o a trascorrere del tempo cn degli amici (o a scopare giustament..XD) scusatemi ma resto NOOB&SLOTH 4EVER!!!

    Continuiamo cs ke gli rompemo il culo prima o poi!

    SEMPER!

    RispondiElimina
  13. Carissimi Giojker ed Ennekappa, vi ricordate i tempi agli albori del COMMANDO37138? ....che spirito... giocavi e chattavi con qualcuno e un CIAO oppure un SEI BRAVO bastavano per diventare amici... tutta la community di MGO era così: più CRISTALLINA e INGENUA...si giocava semplicemente per imparare! Adesso (con sop e tornei) è già bello se non vengono ad accoltellarti a casa....mah! Comunque se noi continuiamo a vivere il Semper Fight! con lo spirito che lo contraddistingue (vedasi "Statuto del clan") e con la voglia di condividere dei bei momenti di svago, saremo sempre imbattibili: non c'è vittoria (tra l'altro in un mondo virtuale e programmato da altri) che valga più di un amico! Grazie ancora ragazzi per l'impegno profuso nel progetto SEMPER FIGHT! A presto

    RispondiElimina
  14. looool avete tt ragione ... ma poi k kazz credeva ke nn ci accorgevamo ke avrebbe cambiato klan????, piuttosto se ne fosse andata/o senza dire cazzate faceva più bella figura ... boh contenta/o lei/lui .... p.s.: ma è una tipa? nn mi ricordo.

    RispondiElimina
  15. Il COMMANDO è stato una bella esperienza per cominciare a tastare il terreno dell'on-line! Mi ricordo di quando i livelli 5 facevano gran paura:)))))) Il mio livello 3 che è durato per mesi:)))))))) eh anche quelli sono stati bei tempi! E' sempre bello quando è tutto nuovo!:)

    RispondiElimina
  16. Il "buon" Magout è un tipo mister!

    RispondiElimina
  17. ciao...non faccio parte del vostro clan perchè ne ho formato uno mio,non sono la famosa marguot di cui parlate ma ho giocato spesso con lei (che è un lui); sono un'amica di sua morosa Giulia, sbaglio o il vostro clan è stato lasciato anche da un certo christian e da un altro massi??? vi siete chiesti perchè??voi parlate di amicizia e solidarietà fra voi, ma puntate solo a vincere, escudendo i membri del clan preferendo i livelli più alti esterni al clan, se entra un FH lvl 14/15 nel team, lo accettate senza battere ciglio, lasciando fuori i membri, questa non è amicizia e nemmeno solidarietà!!! è solo VOGLIA DI VINCERE!!!! Nel mio clan in sop o troneo, che entri un FH del cazzo a livello astronomico, se sto aspettando un mio amico/a del mio clan lo kikko e col cazzo che entro con gli sconosciuti, avete mai visto un DOOMSDAY LEGION giocare in un team che non sia DDL?? no perchè loro ad esempio si dividono in più team e giocano tutti insieme.UNITI con i MEMBRI del clan, come faccio io con il mio clan...UN CLAN VUOL DIRE UNIONE FRA I MEMBRI, non vuol dire ti lascio fuori dalla squadra perchè è entrato un fh lvl 15...ma chi volete prendere in giro???
    fate i bravi uniti e poi molti vostri membri lasciano il clan...vi siete chiesti perchè???dal mio clan non è mai uscito nessuno!! nessuno ha lasciato!! Marguot voleva veramente cancellare il pg, è stata Giulia ad impedirglielo, perchè l'aveva vestita lei marguot, e non voleva eliminarla...l'ha messa lei nel clan G.O.S. Accademy (che si è sciolto cause loro e cazzi loro) senza dire niente a lui.
    Imparate cosa vuol dire essere un clan, essere una squadra unita e smettetela di fare i belli bellini con frasi tipo NOI SIAMO UNITI... ma dove???nel lasciare fuori i vostri amici perchè bisogna vincere a tutti i costi...
    MGO è un gioco mettetevelo in testa solo una giochino del cazzo...non è la vita reale,i membri del clan sono "amici" virtuali con cui giocate ma sempre amici, e se io devo scegliere tra un livello 15 FH e un membro del mio clan livello 11 SLOTH scelgo il mio membro del clan, perchè è del mio clan, fa parte di una squadra che io ho accettato e sostengo che abbia o no un livello alto è SEMPRE UN MIO COMPAGNO, COMPAGNO, capite COMPAGNO!!!!
    Se formo un clan e accetto un membro, lui o lei fa parte di quel clan ed è entrato nel MIO clan perchè vuole giocare con me e con i membri del clan, quindi non mi permetterei mai di escluderlo, perchè è L'UNONE E IL GIOCO DI SQUARDA CHE FA DI UN CLAN UN GARNDE CLAN, NON IL CERCARE DI VINCERE A TUTTI I COSTI LASCIANDO FUORI QUELLI CHE VOI E CHE ANCHE IO CHIAMO "AMICI VIRTUALI"....
    Non siete un grande clan e non lo sarete mai se continuate così,dovete imparare che se accatate qualcuno nel clan, quel qualcuno ne fa parte ed è entrato per giocare con voi, capite, con voi non per essere escluso per uno che nemmeno conoscete ma che magari è di un livello superiore al membro...vergogna, non fate i belli e bravi uniti e amici se poi non siete capaci di capire cos'è un clan, guardate sul dizionario o su wikipedia e vedrete, prima di parlare fatevi un esame di coscienza e vedete se voi vi siete comportati bene o male con Marguot, Christian e Massi, e chissa chi altro ha lasciato o vi lascietà, e mi meraviglio di gente di 20 e passa anni che giudicano gente che nemmeno conoscono...VERGOGNA!!!Dov'è la vostra maturità??
    E RICORDATE CLAN VUOL DIRE UNITI FINO ALLA FINE....TE CAPì???
    Mi scuso per essere stata così lunga e forse cattiva, ma detesto la falsità...se non saprete le cose state zitti e non fate le belle belline/i E SOPRATUTTO NON FORMATE UN CLAN SE NON SAPETE COSA VUOL DIRE UNIONE E FRATELLANZA!
    Un saluto da un livello che sicuramente invidietere ^^...
    R. FOX HOUD livello 18..CIAOOO pivellini...hehe

    RispondiElimina
  18. Carissima UrUml, io non partecipo mai a sop e tornei ed onestamente non so cosa sia realmente accaduto e a cosa tu ti riferisca quindi non metto in discussione i tuoi pensieri ma mi limito a dire (a te come a tutti coloro che seguono questo blog) che non solo nei clan ma in generale nella community di MGO puoi trovare quella solidarietà di cui parli. Personalmente potrei aderire a diversi clan cui sono stato invitato semplicemente perchè ho trovato partite con persone cui interessava divertirsi e condividere bei momenti di gioco ma non cambio clan, come qualcuno fa normalmente e non parlo solo del nostro, semplicemente perchè (con buona pace di tutti gli altri) sono molto legato a Ennekappa e Giojker per trascorsi comuni e no... E, dopotutto, se ho un problema con qualcuno ne parlo molto serenamente senza raccontare balle: prima mi confronto e poi decido. Questo è buona cosa in MGO come soprattutto nella vita reale: meglio chiarirsi e capire cosa realmente è accaduto piuttosto che poi sparlare ed insultare, non trovi? Un saluto e sappi che apprezzo il tuo discorso per quanto riguarda la prima parte ma il finale potevi anche risparmiartelo...

    RispondiElimina
  19. ciao Telly, ti stimo veramente, sei stato l'unico/a a rispondere da quando ho postato, quindi l'unico che finora ha avuto il coraggio come me di dirmi "in faccia" come la pensi, quindi hai la mia stima ^^'
    si nel finale sono stata un po pesante, ma a me la falsità, che sia nella vita reale, che sia in un giochino del cavolo, mi fa venire il sangue verde dalla rabbia, e quello che mi ha convinto a scrivere, oltre al fatto di essere un'amica di Marguot è stato leggendo le vostre regole come clan, sopratutto quelle su sop e torneo, l'ultima in particolare mi ha fatto schizzare, perchè quando sono entrata e ho letto il blog pensavo molto bene di voi, ma leggendo le regole e un post (questo) che offende un mio amico dandogli dell'immaturo e chiedendogli quandi anni abbia il suo cervello solo perchè voleva cancellare il suo pg e poi invece si è fatto convincere dalla sua ragazza a tenerlo (perchè Giulia è una che si affezziona anche alla polvere, e si era molto legata a qual pg perchè ha potuto avere il libero arbitrio per vestirla come le piaceva, ed è veramente f..a come l'ha vestita ^^)... questo è sparlare di una persona che non è presente e quindi non puo difendersi e spiegare le sue ragioni... se vi avesse detto dopo aver lasciato il clan che sua morosa lo aveva convinto a tenere il pg e che voleva rientrare, lo avreste accetatao o no, io non penso... da come molti tuoi compagni parlano e scrivono se la sono presa parecchio, ma nessuno di loro ha mandato ne un messaggio su MGO, ne un messaggio sul suo PSN per chiedergli le sue ragioni, o spiegazioni sul perchè infine avesse tenuto il pg o su perchè avesse cambiato clan...insomma nessuno ha voluto sapere cosa è realmente successo e subito tutti sono arrivati a conclusioni affrettate e hanno scritto questo (pesante e offensivo e arrogante e INUTILE, si inutile perchè in questo post parlate senza sparere, quindi anche un po ignorante, nel senso che ignora, non in senso offensivo)post....
    appena entrata a leggere questo blog ho pensato "azz ma guarda un bel clan solidale italiano (clan ben fatti italiani ce ne sono pochi), che bello qualcuno che forse è al livello del mio clan (livello non di pg ma di spirito di squadra)" e invece leggo le regole di sop e torneo, ti giuro telly mi è caduto tutto!!!! sopratutto la frase (copio e incollo):"c) non kikkare giocatori di livello molto alto non appartenente al clan. Questo significa che alcuni membri del clan possono rimanere temporaneamente esclusi dal team"... membri del clan ESCLUSI???? questo mi ha fatto vedere tutta la falsità che c'è qui... questo e il parlare alle spalle di marguot che non poteva difendersi o spiegare perchè non è nemmeno stato chiamato in causa...
    IO ODIO LA FALSITA e qui senza offesa (ed escludendo te che mi hai risposto)ce ne tantissima....converrai con me che uno non puo dire "siamo un clan unito e ci spalleggiamo l'un l'altro" e poi mettere una regola del genere, come ho gia detto clan vuol dire unione, uniti, insieme noi e non gli altri ma noi, quanto bello è poter dire noi??? tanto!!!
    L'unione fa la forza e un clan unito forma squadre migliori, forma armonia e tattica, forma "amici" e vincitori...ti dispiace di più a te telly se in una sfida "muore" un tuo comapagno del clan o uno che non conosci ed è antrato solo per il match ( e magari poi lascia pure se stAte perdendo...) a me il mio compagno, perchè lui lotta con me, lotta per me
    , lotta per la squadra, non solo per la vittoria!!!
    Quando accetto un nuovo membro nel mio clan gli mando subito le regole e la prima e più importante è: NOI SIAMO UNA SQUADRA, LE SQUADRE SI SOSTENGONO E SI AIUTANO E NON LASCIANO MAI SOLI I COMPAGNI DEL CLAN, IN SOP E TORNEI SI VA TUTTI UNITI E TUTTI I MEMBRI, SE SIAMO TROPPI SI FANNO 2 SQUADRE. così siamo arrivati primi ben 2 volte a torneo..^^
    uniti...
    e per precisazionE marguot non ha lasciato il clan per i motivi da voi elencati, come incomprensioni o problemi squadra tornei o sop, ma perchè veramente voleva eliminare il suo pg.
    Telly lo dico a te che mi sembri maturo e dillo anche ai tuoi compari, istruisci i tuoi amici al gioco di squadra e alla solidarietà tra compagni, è quasto il vero segreto di MGO, non accettrare tizio solo perchè è piu forte di caio...^^
    dai che se vi impegnate di piu e siete meno falsi tra voi ce la potete anche fare.
    ^^ R. FOX HOUND lvl 18.

    P.S. spero che siete al vostro livello perchè avete giocato e non perche avete fatto booster se no veramente mi cadete in basso ^^'

    RispondiElimina
  20. ma, il fatto di non kikkare i non membri con lv alto puoi anche interpretarlo diversamente: come dicevo ho incontrato molte persone in MGO con cui mi sono relazionato, anche tu in questo momento sei entrata a far parte del "mio mondo virtuale" e se ti incontrassi pensi che ti kikkerei anche se sei lv.18 ed io un umile lv.10? così io, come penso tutti i Semper-Fight! il non kikkare devi interpretarlo anche in base a chi hai di fronte: un amico o uno sconosciuto di clan diversi dal tuo....non trovi? ciao

    RispondiElimina
  21. Non so da dove cominciare perchè ne ho lette di tutti i colori... Non pensavo neanche di rispondere a UrUml ed il motivo è da ricercare nel fatto che chi quella famosa sera era presente sa benissimo come sono andate le cose e non ho da giustificare quello che ho scritto con nessuno, tento meno con chi crede di avere la risposta pronta in tasca anche senza conoscere la situazione. Perchè cara UrUml tu non sai come si è sviluppata la cosa, e nonostante questo decidi di metterti a insultare e a giudicare me o altre persone di questo blog... mi pare davvero una brutta caduta di stile... Ma la cosa ti dirò che non mi interessa nulla anche perchè non ti conosco. Fatalità hai trovato il nostro blog... FATALITA'... non è ne sulle prime pagine dei motori di ricerca e neppure sui siti di MGO ma questo non ti ha impedito di trovare PROPRIO IL BLOG DEL VECCHIO CLAN DI MARGOUT! Come mai scrivi tu e non lui? Non so... io sta cosa la vedo strana, ma anche di questo ti confesso che non me ne importa nulla. Immagino che tu non sappia neppure cosa hanno combinato cri e massi vero? Certo che non lo sai, perchè altrimenti ti saresti risparmiata questa inutile comparsata! Per altro sono stati cacciati anche da un altro clan "amico" lo sapevi? No certo che non lo sapevi... Però mi devo beccare pure del falso... mah, strano sto mondo e sto modo di vedere le cose. Dici che non si deve giudicare la gente che non si conosce e poi vieni qui a etichettarci tutti... bah... ti confesso che più ti rileggo e meno trovo sensato continuare a scriverti. Ma ormai sono qui! Ah a proposito: non fare la gran dama senza macchia e senza paura dicendo che non abbiamo il coraggio di risponderti... non farlo per un semplice motivo, ossia che il tuo post è stato scritto 8 giorni dopo l'ultimo che era stato postato... la gente non va a riguardarsi di continuo le vecchie discussioni non ti pare?

    Margout quella sera ha sbagliato per due motivi: ha rischiato di far saltare il torneo a tutti(eravamo li da 40 minuti!) e quando ha detto che veniva si è fatto aspettare talmente tanto che ormai nessuno pensava che sarebbe più arrivato. A quel punto mandi a puttane tutto perchè lui non arriva? Come lo spieghi ai 5 ragazzi DEL CLAN che sono li? Non solo! Devi spiegarlo anche in inglese e con quella pseudo-tastiera ai membri stranieri del clan! Senza contare il fatto che già due volte non si era presentato al torneo! Questo te lo aveva spiegato o no? No perchè si è sempre bravi a giustificarsi, un pò meno ad ammettere quando si è nel torto. Dopo aver formato la squadra SENZA DI LUI comunque si è pure offeso intasando di messaggi il leader del clan che ha dovuto pure giustificarsi di colpe che non aveva! Scusa ma questo è un gioco o una rottura di palle? La cosa per altro sarebbe finita anche li se lui non se la fosse legata al dito e avesse deciso di andar via in quella maniera. Anche perchè se veramente voleva cancellare il personaggio e non aveva nulla da lamentare con noi avrebbe potuto tornare con un altro personaggio senza NESSUN PROBLEMA! Nessuno gli ha negato la possibilità di esprimere la sua posizione, ma lui ha deciso di non farlo e di far FINTA di cancellare Margout. Ora scusa ma questo atteggiamento è degno da asilo! Mi spiace sapere che è un tuo amico e mi rendo conto che tu voglia difenderlo, ma non venire qua a sputare sentenze che non hai la più pallida idea di quello che accade tra di noi! E' come se venissi a casa tua a dirti come devi comportarti... chi cazzo sarei per farlo e dunque chi sei tu per potertelo permettere? La situazione per altro ha mille altri accadimenti di minor misura che non sto neanche qua a spiegarti perchè non ha davvero senso.

    Poi ci dici anche che regole dobbiamo avere... dici che dobbiamo rivedere lo statuto... dici che non abbiamo lo spirito da clan... sai anche dirmi se sto facendo l'università giusta per me o ci fermiamo qui? Magari mi fai risparmiare degli anni! Lo statuto è stato fatto in questo modo perchè come dice telly abbiamo anche amici estranei al clan con cui fa piacere giocare e quindi se sono di livello alto possono essere inseriti nel team. Ma occhio! Se uno non vuole attenersi a questa "regola" pazienza! Si perchè lo statuto è una traccia da seguire per evitare situazioni antipatiche, e non è la bibbia! Non solo! Noi le 2 squadre le facciamo e per giunta ci dividiamo per livelli come è giusto che sia! Chi ti ha detto che non lo facciamo? Questa è un'altra fuga di notizie che avrai preso da topolino!

    La gente scappa dal nostro clan? Ora aspetta perchè me pisso d'osso! Siamo in 46... hai visto? Non mi pare un fuggi fuggi... forse perchè ci troviamo bene tra di noi... ma boh tiro ad indovinare... forse perchè siamo bravini a giocare... boh... forse perchè come dice il BUON telly abbiamo stretto un bel rapporto... Ma davvero non ricordo di gente che è scappata... proprio no e credo che non sia mai successo in realtà! Anche il tuo amico non è scappato dal mio punto di vista... con un pizzico più di dialogo e di testa credo che ci saremmo anche potuti spiegare... ma a LUI non è interessato! Quindi non venire a dirci che non si è potuto difendere! NON ESISTE!

    Su massi e cri non mi esprimo... la gente che offende i suoi compagni di squadra non merita neppure una parola in più! Comunque vai a chiedere all'armata dei falchi che furore hanno fatto! A cri e massi per altro avevo PURE mandato un messaggio col quale avevo aperto un dialogo. Lo sapevi? Noooo? e che non mi hanno nemmeno risposto te lo hanno detto? Cacchio son tante le cose che non sai eppure devo sentirmi dare del falso e quant'altro... ma va!

    Comunque il modo che hai scelto è stato davvero molto arrogante e dissennato oltre che disinformato. Ti ho risposto per educazione, visto che pensi che non ne abbiamo, ma ti invito a moderare i toni!

    Il livello 18... beh... guarda lè stesso... io a fare a gara "a chi ce l'ha più lungo" non mi ci metto! Il tempo dei "io sono più bravo e tu no" l'ho superato in seconda media per fortuna... e spero che ti renda conto che visti i tuoi toni è un miracolo che qualcuno ti abbia risposto! Da persone civili soprattutto!

    RispondiElimina
  22. ...inizio col dire che il post di UrUml mi ha lasciata basita, sia per il contenuto che per i toni, su questo blog può scrivere chiunque perchè non è privato, ma piano con le parole per cortesia...
    I giudizi morali e i consigli sugli esami di coscienza gentilmente tienili per te perchè sono totalmente fuori luogo.
    "Non sapete cosa vuol dire unione e fratellanza, vergognatevi,dov'è la vostra maturità, falsi" sono solo alcune delle simpatiche etichette che con nonchalance ci hai attribuito...allora, io parlo per me, ti invito a chiedere agli altri ragazzi se ho mai avuto 1 solo comportamento falso nei loro confronti. Alcuni mi hanno conosciuta anche in chat e a voce, ovviamente non mi conosceranno mai bene come te che hai capito tutto al volo, ma magari hai anche altre fonti a cui attingere per farti un'idea.
    La cosa più incredibile è la sfrontatezza con cui dici le cose, parli senza conoscere i fatti (perchè non c'eri) e le persone (è la prima volta che ti parliamo), e dai degli immaturi e arroganti a noi, dici che marguot non si poteva difendere, e dici una cosa non vera, marguot è iscritto al blog e poteva rispondere e leggere tutto in ogni momento, è stato scritto tutto qui, alla luce del sole, in modo che lui potesse eventualmente controbattere, quindi falsità dove?
    Ti chiedo di spiegarmelo chiaramente perchè davvero,sarò sicuramente io che non ci arrivo, fatico a capire.
    Dicevi nel tuo primo post "fate i bravi uniti e poi molti vostri membri lasciano il clan..."
    Noi non FACCIAMO i bravi uniti, qui non ci sono rapporti falsi, le persone unite all'interno del clan ci sono, e onestamente mi chiedo su che basi affermi il contrario.
    Hai mai fatto una partita con noi?
    Conosci il clima che c'è tra noi durante i tornei e la sopravvivenza?
    Ti chiedo la cortesia di rispondere.
    Chi ti ha detto che escludiamo gente del clan per fare spazio ai foxhound?
    Non è vero.
    Poi dicevi "Non siete un grande clan e non lo sarete mai..." ...mancava giusto l'oracolo nel blog!...ok, sei un'amica di marguot e ci può stare che tu lo voglia difendere...ma prima INFORMATI MEGLIO, mi permetto di darti questo consiglio visto che tu ti sei permessa di darne molti a noi.
    Su Massi e Christian per correttezza non dico nulla perchè non hanno modo di controbattere e non mi pare corretto.
    Dico solo di prendere in esame l'ipotesi di cambiare informatori perchè quelli che hai adesso o non sanno, o non ti hanno detto, come sono andate realmente le cose.
    Poi parli del concetto di clan citando wikipedia.
    WIKIPEDIA SCRIVE:
    Clan è un termine di origine gaelica (clann) che significa letteralmente figli oppure famiglia, e identifica genericamente un'aggregazione di persone unite da gradi di parentela o di affinità, oppure di comunanza di interessi. Talvolta viene usato il sostantivo "lignaggio", che indica un insieme di persone che discendono da un unico antenato. Nell'ambito del significato del sostantivo clan, si distinguono vari tipi di utilizzo del termine:

    Nella comunità dei videogiocatori, il clan indica un gruppo stabile di utenti internet che si riunisce regolarmente per partecipare alla modalità “multigiocatore” di uno o più videogiochi.

    Bene, io ho un AMPIO gruppo stabile di utenti internet con cui gioco regolarmente a MGO, il 99% di loro fa parte del mio clan, il restante 1% no, pertanto se la matematica non è un opinione, 1 volta su 100 capita che nel team che creo io in sopravvivenza non ci siano solo membri del clan, ma anche amici.
    Non ci vedo nulla di male, se poi tu vivi il clan in un altro modo pace, la vediamo in due modi differenti, ma non per questo uno dei 2 dev'essere fallimentare.
    Tu, molto simpaticamente invece hai giudicato il nostro clan un gruppo di falsi, e sei arrivata splendida, sparando a zero e lanciando accuse totalmente infondate, permettendoti di criticare lo statuto e i rapporti che ci sono tra noi...e ci becchiamo pure degli immaturi, la cosa, sarò strana io, mi pare PARADOSSALE.
    Ah, per la cronaca, non ti abbiamo risposto subito perchè non avevamo letto il tuo commento, non perchè non abbiamo il coraggio di dire in faccia le cose (...LOL...), rallenta un pochino con i giudizi.
    IN CONCLUSIONE QUINDI UN GRAZIE PER GLI UTILISSIMI CONSIGLI E PER IL TUO POST COSTRURRIVO E RICCO DI SIGNIFICATO, 6 UN VERO LIVELLO 18 FH, TROPPO AVANTI PER NOI COMUNI MORTALI E UN PO' FALSOTTI SEMPER FIGHT...
    -giojker-

    RispondiElimina
  23. cara uruml ho letto parole critiche e piene di astio che comunque potevano avere un senso se poi le cose fossero andate come credevi tu...
    quindi poi alla fine sei andata fuori tema...per quello che riguarda m@urgot nn conosco neanche io tutta la questione ma questa storia per quello che mi riguarda passa in secondo piano...
    hai attaccato lo statuto del clan...ma è stato scritto prima che aderissero tutti i membri che ne fanno parte ora...quindi chi voleva entrare lo doveva prendere come un regolamento e come si dice "carta canta"o come si dice a Roma "a chi tocca n se n grugna" che significa che se cè una regola bisogna rispettarla senza rimanerci male nessuno è obbligato a restare...io sn uno di quelli che si fà anche 4 ore di sop di seguito che perde punti rango e livelli ma che nn leva mai...eppure mi è capitato anche a me di restare fuori...pazienza...visto che come diciamo tutti è un gioco mi creo la seconda squadra e se nn ho membri abbastanza mi butto in giro da cane sciolto...e mi diverto cmq...magari incontri altra gente fai amicizia ed incrementi il tuo clan come spesso è capitato...
    hai parlato poi di maturità ma...ti sei persa in un bicchere d'acqua dicendo io sn livello 18 fh e voi no...pappappero!!!
    cn così poco mi viene in mente il detto predicare bene e razzolare male...
    sai usare molto bene le parole me devi dargli un senso...
    ci vediamo in battaglia
    steve ray sloth liv 12

    RispondiElimina
  24. UrUml, ma perchè non vai a fare in culo?
    Sarai più fake tu che sei un FH di livello 18 (e ti piace ribadirlo sempre a fine messaggio vedo) che la grandine il mese d'agosto.

    RispondiElimina
  25. allora..innanzi tutto ciao a tutti...visto che nn vi ho salutato x il cazzo quella volta che sono uscito ma xche c tenevo...premetto che nn so neanche chi sia uruml... forse xo ho capito...!!! ho deciso di rispondere xche il problema l'ho creato 'io'e vorrei risolverlo io...innanzi tutto ...ennekappa avrei un bel discorsetto da farti ma lasciamo stare che e meglio..cmq dico solo una cosa ..tante cazzate puoi risparmiartele..tipo ch faccio aspettare la gente 40 min x torneo..quando mi sono scervellato x organizzare e fare giocare tutti....se nn ti fidi chiedi a thefear e steve ray, pure giojker potrà dirtelo che sono sempre stato onesto con voi...cmq nn importa...io l'unica cosa che volevo dire e che marguot stava x essere cancellata...se c credete bon ..seno nn so cosa dirvi...(sarò uno con il cervello di 2 anni xche ho commesso un errore..mi prostro alla tua saggezza enne...XD ..ps ti ho fatto qualcosa che mi odi così tanto...?) ma alla fine nn ci sono riuscito..!!! c sono troppo affezzionato...XD cmq pensate quello che volete voi.. sinceramente nn me ne frega un cazzo...!!la cosa che mi ha dato piu fastidio e che tanti di voi che hanno parlato male d me erano miei amici...(on line), io ricordo che nn ho mai parlato male d nessuno...pensateci...chi e il bambino...? cmq nn voglio risollevare polemiche...pensatela come volete ..anche se volevo ritornare leggendo tutte ste robe mi e passata la voglia...un saluto ai miei veri amici del semper...hola..!!

    RispondiElimina
  26. mi sono presa una fracca di patrole da Giulia....
    e quindi sotto il suo diretto controllo (ora qui mentre scrivo, se non voglio perdere un'amica) devo, anche se non sono d'accordo con quello che sto per scrivare FARE LE MIE SCUSE PER LE OFFESE...

    P.S. li fatto che scrivo fh lvl 18 è solo una firma non un ribadire un bel niente....anche perchè se avete notato prima di fh lvl 18 c'è scritto R. che è l'iniziale del nome del mio pg...
    ice venus... io saro offensiva e pesante ma non ho mai mandato a fare in culo nessuno....
    ho solo espresso il mio parere (che anche sotto il controllo di Giulia rimane lo stesso) i termini non saranno belli ma è il concetto che conta.
    Urumi.

    GIULIA: sono a casa di urumi, scrivo io solo per scusarmi con Giojker con cui ho un bel rapporto almeno spero, anche se io non ho colpa e non ho detto niente a urumi, anche perchè tendo a farmi gli affari miei...il blog glielo avevo mostrato io quando Gio lo ha aperto e penso che cio che dice e le conclusioni che ha tratto le abbia prese da qui anche perchè lei non conosce richy, (l'unica cosa che le ho detto era che non volevo che richy cancellasse marguot perchè mi dispiaceva) le ho mostrato il blog perchè ogni tanto lo seguo ma non mi permetto di dire o commentare niente perchè non sono una semper.
    Quindi Gio mi scuso per la mia unica colpa, cioè quella di averle mostrato il blog.... SORRY.
    e scusate la mia amica ma tende a esagerare.
    io non ho null'altro da dire Richy si è gia chiarito e spiegato qui sopra.
    ciao e in bocca al lupo.
    Giulia.

    RispondiElimina
  27. Ciao CAOS! Probabilmente non hai letto bene, perchè se lo avessi fatto, ti saresti reso conto che quando ho scritto dei 40 minuti, intendevo dire che questo era il tempo che ci avevamo impiegato fino a quel momento per tirare su la squadra. Noi eravamo già li da 40 minuti quando tu te ne sei andato! Meglio così? Poi dici che ti sei smazzato per far giocare tutti... tutti chi? Avevamo la squadra pronta e te ne sei andato! Abbiamo dovuto rifare tutto da capo... Non mi pare di sparare cazzate! Per altro se devi fare cose di questo genere la prima persona che devi contattare è il leader e tu non lo hai fatto! Quindi non dire che sono io che dico cazzate! Il leader è importante perchè è lui che decide quando partire e che coordina il gruppo... se inizi a fare le cose di testa tua non puoi pretendere che gli altri intuiscano al volo!

    Poi capitolo magout... io ho già scritto che se veramente volevi rimanere con noi avresti potuto entrare con un altro personaggio se era vero che non avevi niente contro di noi, oppure saresti potuto rientrare con margout stessa... zero problemi. Ed invece hai fatto quello che hai fatto dimostrando che in realtà te ne volevi solo andare dal clan e ti sei nascosto dietro alla volontà di cancellare il personaggio...

    Tu non mi hai fatto niente, non ce l'avevo con te a priori. Questa scenetta mi è stata molto sulle scatole però, perchè io e giojker facciamo di tutto perchè le cose funzionino bene e perchè la gente si trovi bene nel clan, mentre tu hai dimostrato di non averlo capito nel modo più assoluto, considerando anche quello che hai scritto al leader dopo quella famosa serata di torneo. La gente pretende di essere sempre capita e interpretata quando non si sforza nemmeno di comunicare... questo in te mi ha dato profondamente fastidio.

    Se hai da farmi un discorsetto "accomodati", qua nessuno ti sta negando la possibilità di difenderti... come qualcuno ha scritto sopra!

    RispondiElimina
  28. @GIULIA

    Ti ringrazio per esserti chiarita. Mi ha fatto piacere il tuo intervento!
    Quanto ha detto la tua amica farò finta che non lo abbia mai scritto.

    Ciao!

    RispondiElimina
  29. ok enne...quella volta dei 40 min e successo un casino...e ps nn ho neanche litigato con nessuno...io ero uscito xche gio nn aveva aspettato fear ,,e cera un altro nn del clan che occupava il posto,,x quello mi sono scervellato..xche ho provato a fare entrare un mio amico..un nostro amico...!!!cmq poi con gio mi sono chiarito..se proprio deve dirmele qualcuno queste cose spererei che fosse lei nn te...solo x il fatto che quel giorno ho scritto a lei a te nn ti ho nemmeno pensato quel giorno...!!! cmq enne ti sei posto una domanda...? secondo te nn sapevo che andavate a guardare marguot x vedere se la avevo cancellata...?o se vi avevo detto una cazzata..?io volevo veramente cancellarla..capirai bene che dopo 2 joystic spaccati contro il muro causa mgo mi ero rotto proprio il cazzo e volevo persino portare il gioco indietro..cmq se nn c credi nn so che dirti ...come ti ho scritto all'inizio dopo quel discorso del torneo nn ce stato piu un fraintendimento...tutti amici come prima..e ps nn ho altri pg da fare entrare nel semper...cmq...a me nn mi ha mai scritto niente nessuno sul psn...x chiedermi xche ero uscito ..o xche nn havevo cancellato il pg...come ti ho detto peccare e umano...!!! io sono solo intervenuto xche l'amica della mia ragazza (che spero vivamente abbia imparato a farsi i cazzi suoi)..ha creato scompiglio e nn volevo che c fossero battibecchi..detto questo ..io vi saluto tutti..come avevo scritto prima d far uscire marguot statemi tutti bene...holaaa

    RispondiElimina
  30. Ok Caos! Facciamo così, pietra sopra, tanto è inutile continuare così perchè rimaniamo sulle stesse posizioni e sprechiamo solo tempo. Buon gioco! ciao!

    RispondiElimina
  31. ok sono daccordo...e a quello che volevo arrivare...ognuno avrà sempre il suo pensiero..che sia giusto o sbagliato...!!! io nn ce l ho con nessuno..ciao buon gioco

    RispondiElimina