lunedì 21 dicembre 2009

Heavy Rain: The Origami killer

Ciao a tutti partiamo subito col botto iniziando a parlare di Heavy Rain: The Origami killer.

Il titolo esclusiva assoluta ps3 in uscita a febbraio 2010 targato Quantic Dream propone un gameplay unico ma già sperimentato con il pluripremiato Fahrenheit sempre scaturito dalla geniale mente di David Cage.

Il gioco parla di quattro storie di altrettanti personaggi e con il progredire della storia avremo modo di notare come in base al successo o meno nei quick time events (premere tasti a schermo con il giuto tempismo) si avranno conseguenze diverse nella prossima scena ad esempio sbagliare un tasto significa non riuscire a difendersi da una spranga su uno stinco e quindi poi continuare parte del gioco zoppicando.

I quattro personaggi a cui ruota la storia sono: Ethan Mars, architetto di successo con una famiglia felice; Scott Shelby, investigatore privato di mezza età; Madison Paige, affascinante giornalista; infine Norman Jayden agente FBI con problemi di dipendenza da droghe come il miglior Max Payne.


Il videogioco con fotorealistica affermato proprio da Cage non può considerarsi un videogioco ma bensì un film interattivo di genere thriller che parlerà di una disgrazia che capiterà a uno dei personaggi e della nascita di un serial killer.


Ecco il trailer ufficiale dell'E3 e un altro della gamescom:


http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8&feature=fvw

http://www.youtube.com/watch?v=z6XMejd5d7w&feature=related


3 commenti:

  1. Secondo me può venirne fuori un capolavoro... sai se ci sarà anche in italiano?

    RispondiElimina
  2. si certo enne heavy rain sarà doppiato in 13 lingue e il doppiaggio italiano una volta tanto dopo tante volte che la versione originale rimane la migliore qui si parla che il doppiaggio italiano è stato premiato come miglior doppiaggio europeo e tra i tanti doppiatori ci sarà anche il nostro Pino Insegno.

    RispondiElimina
  3. Azzz... figata! Bene bene, questo è un acquisto sicuro!

    RispondiElimina