Salut a tout le monde!
Scrivo questo breve pezzetto per comunicarvi ancora la mia gioia nel giocare insieme a voi, e che giocando insieme e fare del buon gioco di squadra, possiamo rendere possibile anche l'impossibile.
Vi volevo raccontare quello che è successo ieri in Sopravvivenza, in squadra eravamo, Io, Giojker,Jorg e il neo arrivato Naomi.
Come al solito incontriamo sempre gruppi di minkioni assatanati che ci fanno il culo, ma vabbè ormai è la routine ma non per questo mi arrenderò.
Fin della fiera, io stavo comunicando ai miei compagni delle tattiche sul posto, frà noi Italiani ci siamo capiti alla perfezione, ma ahimè, frà gli stranieri non c'è stata una buona intesa...
per fare un esempio, eravamo in un Deathmatch a Squadre a Groznj Grad, io ho detto a tutti, camperiamo dentro l'Hangar e aspettiamo i nemici, io la Giorgia e Paolo (che sarebbe Naomi), siamo rimasti dentro e all'inizio stava andando tutto x il meglio, ma poi, gli altri giocatori stranieri compreso Jorg sono usciti a fare di testa loro e sono stati sconfitti pietosamente....
Quando si gioca in una squadra è Essenziale dare ascolto a chi organizza le tattiche, perchè sappiate che quando si campera in un Deathmatch, i nemici sono costretti a muoversi sennò non faranno mai dei punti, e questo è un punto a vantaggio di chi stà lì dietro l'angolo ad aspettare il bersaglio da colpire.
Detto questo, voglio che le prossime volte si dia più importanza al teamwork che al proprio livello.
Se su quel che ho detto ora non siete d'accordo, siete liberi di esprimere tutto il vostro dissenso, in un clan siamo tutti allo stesso livello, ma poi i risultati si vedono sul campo di battaglia, e la nostra armonia e interesse verso il gioco influisce in tutto.