Cè qualcuno che è del clan solo per avere il disegnetto in testa... che nn gioca mai cn noi in sop che ci dà dei noobs..allora visto che io come tanti altri ci stò sempre mi faccio 4 ore di fila anche se le cose vanno male (e nn mi riferisco a chi ha impegni di lavoro o di famiglia) ma cel ho cn quella persona che quando sei a corto di compari lo vedi sulla lista "elenco membri" lo inviti e nn viene mai... mi chiedo ma perchè nn lo mandiamo a cagare?????
che è pure strafottente...e quando entra tipo ieri per un nanosecondo fa pure il boss...
io nn sò voi ma nn ho alcun piacere di giocare cn persone del genere...spero di nn averlo più in squadra altrimenti io esco poi voi fate come volete...e nn ho iente contro di voi compari ma io sinceramente big boss 321 nn lo voglio più nel clan perchè tanto poi cmq la sua aderenza è solo un nome sulla lista...
che si fotta!!!!
Steve Semper-Fight Ray
martedì 28 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quoto Steve, tutto vero.
RispondiEliminaSte il boss ha 14 anni... detto questo credo sia "saggio" continuare a tenere(anche senza invitare) uno che fa quella mole di punti... poi se le cose degenerano o se va via nessun rimpianto, ma intanto sfrutterei la situazione... Saliamo nelle classifiche dei clan anche grazie a lui. Questo è solo un altro punto di vista.
RispondiEliminaQuoto anche Enne... vero anche quello... ;)
RispondiEliminaragazzi, uno opprtunista come quello è meglio perderlo che trovarlo.
RispondiEliminagli rx-t se vedono che qualche membro non si allena con loro o non fà sopravvivenza con loro lo kikkano dal clan, sarebbe meglio cominciare a prendere questa cosa in considerazione.
ormai sarò recidivo ma non smetterò mai di ripeterlo, abbiamo bisogno di una squadra fissa ed unita, che faccia teamwork e non pensi al proprio rango o livello, quelli se uno li perde non ci vuole nulla a recuperarli, e poi è solo un fatto di estetica.
io guardo la cosa dal lato positivo, se siamo di livello basso e owniamo i livelli alti facciamo perdere il livello a loro, e dopo si che godo.
approvo il pensiero di enne nel senso che nn sapevo avesse 14 anni...però cmq anche ai bambini si insegna il rispetto e l'educazione e lui ne pecca...
RispondiEliminapoi nn voglio contraddirti enne perchè sò che bella persona che sei...quindi se dici di sfruttarlo per i punti posso anche seguirti ma nn del tutto perchè lo statuto del clan ha dei punti: ATTACCAMENTO RISPETTO COLLABORAZIONE CONDIVISIONE IMPEGNO ALTRUISMO PARTECIPAZIONE CORRETTEZZA e nn sono stato io a scriverli...ma mi sembra di essere qui e rispettare queste regole allora proprio perchè si parla di età io che ho 34 anni e ne sono pienamente coinvolto nn vedo perchè dovrei farmi prendere per il culo da un ragazzino maleducato che potrebbe essere mio figlio...io nonostante la mia età da old snake porto cmq rispetto a tutto il panorama mgo tutti più piccoli di me...ma di conseguenza ne esigo...poi se uno che ha tanti punti e nn gioca mai col clan per me nn è un compare...poi per carità io mi diverto a combattere al vostro fianco...voi che siete persone serie pur giocando...
Semper-Fight
Si si steve, il rispetto è fondamentale! Infatti se dovesse verificarsi qualche fatto "eclatante" credo che si possa defenestrarlo senza problemi. Qualcuno dovrebbe insegnargli l'educazione, su questo sono d'accordo... ma mi pare difficile prendermi tale responsabilità attraverso un gioco. Che i genitori facciano i genitori e il clan faccia il clan. Appena combina qualcosa direi di cazzarlo fuori... tutto li! Poi se siamo nella situazione in cui o tu o lui, chiaramente lui non gioca! Spazio ai veri fighters! Comunque ste tra compagni ci si può contraddire tranquillamente, quindi puoi farlo quanto e quando lo ritieni opportuno!:) So che sei un ragazzo molto attento nei modi e questo lo apprezzo molto!
RispondiEliminaed io apprezzo i tuoi di modi :)
RispondiEliminaCOMPARE;)