giovedì 9 aprile 2009

sniper70 e SOP

Ciao raga, in attesa di organizzare gli allenamenti di cui parla il buon Steve e visto che a quanto pare sono l'unico componente "atipico" (leggi sniper) vorrei rendervi partecipi dei miei movimenti in SOP.
- DMS: ho due o tre posti per mappa dai quali posso sparare allegramente, che cambio in continuazione, il problema sono i respawn killer o gli stessi compagni se si muovono in gruppo perchè rimangono troppi lati scoperti che da solo ovviamente non riesco a coprire.
- BASI: qui è semplice, mi muovo sempre in gruppo assieme ai compagni, non venitemi a parlare di moisin nagant, a volte servono tre colpi per anestetizzare il nemico e la ricarica è lentissima... fanno in tempo a fuggire o a farcirmi di proiettili.
- SAL: rigorosamente camp, mi fumo una cicca, mi bevo un caffè e aspetto che il primo pirla mi faccia vedere la sua brutta faccia per sparargli sugli incisivi.
- INFS: cerco sempre di muovermi assieme ad un compagno, sia quando difendo sia quando attacco.
- CAT: qui la cosa è strana, nel senso che difendo sempre i compagni ma nonostante le buone percentuali di uccisioni, prendo spesso meno o meno-meno... solo chi prende i bersagli fa punti? o mi sfugge qualcosa? comunque, vedo che facendo così se i compagni sono furbi, il mio aiuto è più che valido e chissenefotte dei punti.
- BOMBA: stessa cosa di BASI.
Non è molto ma è giusto da far capire che tipo di aiuto posso dare al team, ovviamente sono disponibile a provare tattiche o a modificare il mio atteggiamento, se qualcuno ha suggerimenti...
SEMPER-FIGHT raga!

4 commenti:

  1. allora per quello che riguarda CAT si se prendi il bersaglio fai molti più punti ed il rapporto death kill passa in secondo piano...è logico che alla squadra fai solo del bene...però magari anche per te qualche volta vai a bersaglio...nel DMS secondo me è buona la tua tattica ma come dicevo in passato dovresti avere un compagno vicino che ti copre a corto...ho notato che le squadre forti fanno tutte respawn camper...e secondo me è la tattica che dobbiamo fare...però voglio darti un consiglio...anche se ti apposti e cambi posizione ogni tanto lancia un localizzatore nella parte scoperta così se viene qualche buontempone gli fai il buco per la sigaretta:)
    per INFS io preferisco muovermi lontano dal gruppo perchè se tanano uno ci si vede tutti...quindi direi meglio sparpagliati e ben nascosti...calcolando come se nn porti la mimetica ottica...se poi sparano a qualcuno la mimetica ottica va via prova ad entrare nello scatolone di solito quelli che difendono ricercano più le ombre certo a volte ti beccano però per nn rimanere proprio allo scoperto...;)
    BASI va bene così tutti insieme appassionatamente...
    POMPA la odio ma l ideale sarebbe che chi nn ha la bomba pulisce l'area...dopo si piazza e si difende...stessa cosa per disinnescarla...si pulisce l'area e si difende quello cn lo spray... e questo è quanto....se poi riusciamo ad allenarci insieme magari si sperimenta anche qualcos altro...
    a presto compare:)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Steve per i preziosi consigli.
    Ovvio che se ho uno che mi para il culo in DMS posso avvicinarmi sempre di più alla zona di respawn come tutti gli altri. Il localizzatore... non ci avevo mai pensato, ho sempre le tasche piene di riviste! :) Per CAT va bene così, se sono utile alla squadra... poi vuoi mettere la soddisfazione di bucare le chiappe al nemico invece di correre con un pupazzetto in mano? ^^
    Pompa sto cominciando ad odiarla anch'io...
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Missione Bomba è la regola che odio di più...

    RispondiElimina
  4. Ciao Ice, io Bomba non ho ancora capito bene come funziona... Ieri vi ho raggiunto per le ultime partite, ma a quanto ho sentito dai vostri commenti, non è stata una gran serata di SOP... Secondo me ci sono molti elementi validi nel clan,(tu, giojker, steve ray, ennekappa, Neo_Stealth...) bisogna solo riuscire ad organizzarci e provare qualche tattica per essere un pò più efficaci, io stesso vorrei trovare il modo con il mio cecchinaggio di essere il più possibile utile al team in SOP.
    SEMPER-FIGHT ragazzi e ragazze!

    RispondiElimina