Ieri in sop sono stato lasciato solo per l'ENNESIMA volta nonostante le ripetute richieste d'aiuto tramite i messaggi pre-impostati e la scrittura manuale.
A Grozny Grad(INF) io vado sempre a difendere il bersaglio giallo e puntualmente sono l'unico.
Arrivano sempre in due dalla mia parte e se sono fortunato me la cavo, ma se invece me ne scappa uno dei due sono matematicamente fottuto, perchè non ho nessuno che mi copre le spalle dietro la torretta.
La cosa più grave è che mi sarà successo una decina di volte e si ripete sempre la stessa storia.
Ora basta! Davvero sono stufo!
Non solo!
A fine partita(persa), scrivo a tutti: "Ora zitti un attimo perchè mi girano a elica e dovete ascoltarmi..." Di tutta risposta quasi nessuno ha calcolato il mio discorso, anzi, i "compagni" si sono pure messi a scrivere GOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Una mancanza di rispetto ed un menefreghismo epico! Veramente!
Oltre ad essermi incazzato ci sono rimasto malissimo per l'atteggiamento della squadra. E poi si parla di teamwork... mi viene da ridere! Come si può fare gioco di squadra se non si guardano i propri compagni?! Se non si aiuta chi è in difficoltà(vedi anche ieri nelle basi) tutti i discorsetti del tipo "alleniamoci", "c'è lag", "i malati" eccetera sono completamente privi di logica... E dato che ci sono, visto che ho menzionato le basi, si va tutti e 6 sulla prima e POI ci si divide!
Mi sono girati ENORMEMENTE ieri, e qui vi dico una cosa: se si ripete lascio il clan!
L'unico modo per evitare questo è trovarsi in allenamento e decidere come muoversi, basterebbe intanto decidere delle linee di massima anche qui sul blog.
RispondiEliminaIo ci metto la mia buona volontà (ho già scritto nel post precedente come mi muovo), steve ray continua a insistere per gli allenamenti...
SEMPER-FIGHT ;)
Non è questione di allenarsi sniper, perchè se ci alleniamo e poi si ignorano i compagni in difficoltà buttiamo via tempo per niente!
RispondiEliminaE' vero quello che dici ma se si danno delle regole e si decide una linea da seguire, in teoria si evita il caos o più semplicemente che ognuno faccia quel che gli pare... poi il fatto di aiutare un compagno in difficoltà, sai anche tu che non sempre può risultare possibile... non ho partecipato alla partita di cui fai riferimento ma se ti sei reso conto che la cosa era fattibile e ti hanno ignorato allora hai fatto bene a rendere nota la cosa. Ho l'impressione anch'io a volte che in SOP siamo un gruppo che si trova... non un TEAM... leavers, gente che va per conto suo e gente che esce per andare in altri team...
RispondiEliminaSi ho la stessa impressione pure io.
RispondiEliminaComunque fidati che non mi metto a "rimproverare" i compagni per nulla. Potevo essere comodamente aiutato!
E poi non leggere neanche quello che avevo scritto nel dopo partita... mi è sembrato veramente un bruttissimo gesto!
io h0 fatto il possibile nk, all'inizio se ben ti ricordi ero nei paraggi vicino a te e ne h0 stunnati ben 2 con la pistola, e poi loro mi hanno fraggato e non h0 nemmeno avuto il tempo di aiuterti meglio.
RispondiEliminaNon è vero ICE! Io sono partito da solo verso il giallo e tutti voi 5 verso il verde! Vi ho scritto yellow e vi tenevo d'occhio sul radar e ti garantisco che non si è mosso nessuno! Ho scritto yellow una seconda volta e ancora niente... poi sono arrivati i nemici e continuavo a mandare messaggi preimpostati... ma ancora neanche un fiato... fino a che non mi hanno ucciso! Nessuno ha cercato di raggiungermi!
RispondiEliminaallora era una altra partita..
RispondiEliminaraga io nn c ero e mi dispiace...molte volte vengo fottuto così a cazzo in diversi tipi di competizione...vedi cat infs etc...
RispondiEliminala cosa è semplice...nn ci sono regole e strategie da seguire...nn voglio starvi a bastonare i coglioni ogni volta con la stessa cosa perchè poi alla fine ognuno facesse come vuole...io insisto col dire che se proviamo insieme noi che facciamo sempre la sop forse otterremo qualche risultato...e con risultato intendo nn starsi ad avvelenare ed ad incazzarsi per il motivo che ha scatenato enne...alla fine raga noi chiacchieriamo tanto ma dopo alcuni mesi che cè il clan nn abbiamo mai fatto un allenamento insieme...parliamoci chiaro...il gioco è di guerra ed in guerra ognuno ha le sue posizioni e mansioni da rispettare ogni errore nella realtà potrebbe mettere a repentario la prorpia vita e quella degli altri...certo pur sapendo che è un gioco un pò di disciplina e di rispetto per gli altri nn guasterebbe...per primo il rispetto cacciamo i leaver dal clan...mi sono rotto il cazzo di cominciare in 6 e finire in 3 o 4...
BASTA!!!!tanto ormai io un idea di chi è serio qui me la sono fatta quindi facciamo ste due cazzo squadre di persone serie ed escludiamo tutti quei cretini che ci prendono per il culo...
ho 34 anni e questo gioco mi piace ma essere sfottuto dai bimbi mi fà girare le palle...cè qualcosa che nn và...facciamo una riunione e scriviamo delle regole per ogni tipo di battaglia...che sò a basi si và tutti insieme...cat a gruppi da due etc....poi se no fate come come volete io continuo a giocare cmq...ma sinceramente il caos nn mi diverte...
chi vuole giocare seriamente me lo faccia sapere...tanto sò già chi ci sarà... a presto..
Mi sa che predichiamo al vento Steve...
RispondiElimina