Innanzitutto mi voglio complimentare con tutti i miei compagni x la bravura dimostrata ieri sera in allenamento con gli RX-T.
Sono veramente orgoglioso di voi, state migliorando a vista d'occhio, e soprattutto ammiro lo spirito di osservazione che ha dimostrato ieri sera la nostra "astuta leader" XD, ha notato mentre stavamo in BASI, la tattica di mettere il C4 nelle basi e farle saltare mentre i nemici stanno prendendo quella base.
Questo è il passo giusto che dobbiamo seguire x migliorare, spirito d'osservazione e condivisione delle nostre esperienze ed abilità.
Poi mi dispiace per il povero ennekappa che si è disconnesso, sò che purtroppo ha questo problema di connessione, ma non ti preoccupare, appena risolverai anche tu avrai modo di stare al passo nostro.
Scrivete cosa ne pensate.
martedì 28 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
be devo dire che ieri ci siamo proprio comportati bene...poi avevamo a che fare cn gli RX-T mica cazzi!!!!
RispondiEliminacomplimenti a tutti...per quello che riguarda lew tattiche dobbiamo ricordare quando fullo ha giocato cn noi...che dice che bisogna andare alla base più lontana fottere il nemico e cominciare a conquistarle da lì...poi il c4 è veramente ottimo...ma secondo me bisogna camperare per farli esplodere bene...perchè d'accordo che si vede dal radar quando stanno fottendoti la base...ma se sei lontano e magari loro tel hanno fatto saltare ne fai esplodere un altro piazzato da un altra parte...quindi io ho sviluppato questo...conquistatori di basi e difensori... bisogna pianificare che in ogni base conquistata rimane uno a neutralizzare i nemici...fatto questo corre a conquistare un altra base e qualcuno gli dà il cambio a difendere...tipoo staffette per intersi...
che dite brutte canaglie:))))))))))))))
scusate ma scrivevo di corsa...volevo dire tipo "staffetta per intendersi"..
RispondiEliminaè buona come tattica, ma appena ce ne ammazzano uno xò il piano và a monte.
RispondiEliminae poi bisogna mettersi d'accordo prima i compagni con cui viaggiare sennò uno và a destra e l'altro và a sinistra.
Grazie ICE per la solidarietà:) purtroppo anche ieri lag mostruoso(a verona pioveva e quando piove vado ancora peggio) fino alla disconnessione. Poi erano le 10 e dovevo ancora cenare, quindi una volta tanto è capitato a fagiuolo:) Spero di sistemarmi al più presto! Cmq mi è piaciuto molto l'allenamento di ieri dal punto di vista delle nuove esperienze di gioco. Lo scudo è ottimo, anche se non può nulla contro le granate, ed in basi ne lanciano tante. Non mi dispiace l'idea di giojker che proponeva di lanciarsi subito, dopo aver preso la base a noi più vicina, a conquistare la base più vicina al loro respawn(si dice così?). Voi che ne pensate?
RispondiEliminasi dice respawn quando un giocatore torna in vita.
RispondiEliminasi siamo andati bene! il C4 secondo me è molto utile, certo è da provare e vedere bene come usarlo, lo scudo boh sì è utile ma fino a un certo punto, serve + che altro come distrazione per gli altri, per le tattiche non saprei comunque una cosa è certe le basi sono anche da difendere e non solo da conquistare e il C4 può rivelarsi davvero utile!
RispondiEliminao le mine a gas soporifero che in alcune mappe neanche le noti.
RispondiEliminaE poi sono le mie preferite :)
si l'avevo notato ice XD
RispondiEliminaCopa la vecia col flit, se non la more col gas:)
RispondiEliminaCiao fighters,
RispondiEliminaallenamento e stato utilissimo (scusate gl accenti, tastiera americana) e le tattiche ancora piu utili. Il c4 e un ottima tattica, solo una cosa pero, bisogna cammuffarle bene...
All'ombra, dietro una cassa se c'e, sotto le foglie, imboscate, ma assolutamente non a vista, uno sparo e ciao base...
Per le destablizzatori, ho provato a metterne un po, credo vada bene, no??? Comunque complmenti a tutti, stiamo diventando sempre piu forti!!! XD SEMPER-FIGHT